Madre cattiva: butta via il gelato sotto gli occhi dei suoi figli

Una madre cattiva? Butta via il gelato sotto gli occhi dei suoi 3 figli poco dopo averglielo comprato e viene applaudita in tutto il mondo

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni Jaime Primak Sullivan, una donna americana, ha avuto un incredibile successo su Facebook facendosi applaudire da tutto il mondo per un gran gesto che la stessa ha fatto sotto gli occhi dei suoi tre figli. La donna, definita una vera madre cattiva, è la protagonista di una storia interessante ed istruttiva da cui tante madri e tanti figli dovrebbero riflettere.

Una lezione difficile da dimenticare

Jaime Primak è una scrittrice americana ed è una mamma di tre figli che una sera dopo cena ha deciso di fare una tranquilla passeggiata con la famiglia per mangiare un gelato tutti insieme. Arrivano in gelateria, i figlia scelgono i gusti dei loro gelati la donna paga e dopodichè avviene qualcosa di inaspettato che la stessa ha riportato sui social. Ecco le sue parole riprese dal popolare social network:

“Quindi… sono la madre più cattiva di sempre… Cioè… Sempre.

Ho portato i bambini da Dairy Queen dopo cena. Hanno ordinato i gusti che preferivano e abbiamo aspettato 5 minuti prima che chiamassero il loro numero. La ragazza (forse 17enne) ha dato a ciascuno il proprio gelato. Nessuno l’ha guardata negli occhi.

Nessuno ha detto grazie, né a me, né a lei… Così, ho aspettato. Ho contato fino a 10 nella mia testa, il tempo che si avventassero sul gelato e che la ragazza mi guardasse (avrà pensato che sentissi delle voci) e ho visto i miei figli dirigersi verso la porta e uscire.

Li ho seguiti anche io. Ho preso loro i coni e loro mi hanno visto, con gli occhi pieni di terrore, buttarli nella spazzatura. Hanno tutti e 3 dato in escandescenze. Ho aspettato. Calma. Tranquilla. Quando hanno capito che avevo qualcosa da dire, hanno fatto silenzio.”

Madre severa

Fonte immagine: Twitter