La foto di Madonna sui social ha lasciato i fan stupiti: viso gonfio ed espressione cambiata per l’artista. Colpa della chirurgia estetica?

Madonna ha postato una foto sui social che ha lasciato i suoi fan letteralmente spiazzati: quasi irriconoscibile, la cantante ha mostrato un volto eccessivamente gonfio. In molti si sono chiesti se quello era il risultato di un intervento di chirurgia estetica.

Madonna, volto gonfio e irriconoscibile

Appena i fan hanno visto la foto della loro beniamina, le hanno subito consigliato di farsi aiutare. È quello che è successo a Madonna. La cantante ha postato, infatti, una foto sui social in cui si mostra con un viso estremamente gonfio: zigomi, labbra e ovale appaiono ingrossati. Un viso diverso che si può vedere anche nel seguente video:

In tanti, hanno pensato a un filtro utilizzato dall’artista, altri, invece, hanno subito pensato a un intervento di chirurgia estetica non riuscito. Sta di fatto che i fan dell’icona pop sono rimasti senza parole nel guardare il volto – quasi irriconoscibile – della popstar.

MADONNA
MADONNA

La paura dei fan

I commenti – nel video pubblicato da Madonna su TikTok – non sono mancanti. Gli ammiratori della popstar, infatti, si chiedono: “Che cosa si è fatta” e anche “Ma che le è successo”.

In molti, hanno espresso anche la propria preoccupazione per lei: “Per favore, fatti aiutare”. E un altro aggiunge: “Mi spaventa, dico davvero”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-04-2022


Miryea Stabile e la confessione su Ignazio Moser: “All’Isola dei Famosi ha ucciso un animale”

Georgette Polizzi di nuovo in ospedale contro la malattia: “La bastarda è dentro di me”