MAC Caitlyn Jenner Finally Free è il nuovo fantastico rossetto!

MAC Caitlyn Jenner Finally Free è il nuovo rossetto creato dal famoso brand di cosmetica in collaborazione con il noto personaggio della Tv

chiudi

Caricamento Player...

Caitlyn Jenner è un atleta e personaggio del mondo televisivo che è diventata famosa per aver reso pubblica la sua la sua sessualità: di fatti, è nata come uomo per poi trasformarsi in donna. Il suo gesto è stato di rivelarsi, è avvenuto con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica ma anche per dare coraggio a chi ha deciso di compiere un passo così importante. Il suo nome originale è William Bruce Jenner: è noto anche per essere stato un medagliato olimpico alle Olimpiadi di Montreal e successivamente, per essere diventato il patrigno delle Kardashian e padre di Kylie e Kendall Jenner. Il famoso brand di cosmetica ha deciso di creare il rossetto MAC Caitlyn Jenner Finally Free proprio in suo onore: il colore scelto è super femminile, sensuale e coinvolgente in grado di donare a tutte le donne che vogliono avere un look ricercato ed elegante.

Il nuovo rossetto MAC Caitlyn Jenner Finally Free

Questo rossetto MAC Caitlyn Jenner Finally Free sarà sicuramente molto richiesto dalle vip e dalle beauty addicted fan del noto brand cosmetico.

La tonalità prevista è quella di un nude rosato medio, non particolarmente brillante ma davvero avvolgente: è una nuance con punte color crema, adatto per ogni outfit e trucco che si voglia sfoggiare.

Sicuramente, dato il suo finish davvero glamour, avrà una texture davvero cremosa e idratante che sarà in grado di illuminare tutte le labbra grazie all’ottima coprenza del prodotto.

Il nuovo MAC Caitlyn Jenner Finally Free oltre che a dettare una nuova moda, avrà uno scopo benefico: il 100% del ricavato della vendita infatti, sarà devoluto al M·A·C AIDS Fund Transgender Initiative, un fondo speciale nell’ambito del già noto MAC AIDS Fund a supporto alle comunità transgender.

Sembra inoltre che il nuovo rossetto verrà venduto esclusivamente online, sul sito ufficiale del marchio al prezzo di
19,00 Euro: sarà disponibile dal 7 aprile negli Stati Uniti e dal maggio 2016 nel resto del mondo.

Finally Free rispetta in pieno l’immagine che Caitlyn Jenner vuol dare di se stessa: una donna elegante e mai volgare.

MAC Caitlyn Jenner Finally

Fonte: Pinterest

Fonte copertina: Pinterest