Ombretto effetto rete Chanel per Gigi Hadid e Kendall Jenner a Parigi

Ombretto effetto rete Chanel è stato realizzato sugli occhi delle bellissime Gigi Hadid e Kendall Jenner alla Paris Fashion Week

chiudi

Caricamento Player...

La sfilata Chanel autunno inverno 2016 è sicuramente uno dei momenti più attesi di tutta la Paris Fashion Week: tra le modelle scelte dal famoso brand, non sono mancate Gigi Hadid e Kendall Jenner: il loro makeup è stato caratterizzato da Ombretto effetto rete Chanel davvero particolare, in grado di fare risaltare ad entrambe i bellissimi occhi. Il personale che le ha truccate si è davvero scatenato creando un look estremamente fashion e alla moda: smokey eyes davvero sofisticato, tipico di una ”sirenetta dark”. Il brand come sempre è riuscito a stupire oltre che con la sua fantastica nuova linea di abbigliamento, anche un beauty makeup davvero particolare ed estroso, per tutte quelle donne che non amano certamente passare inosservate. Ovviamente non è il classico trucco da utilizzare tutti i giorni: ad una festa particolare o ad un evento importante però, fa sicuramente la sua bella figura.

Il nuovo trend dell’ Ombretto effetto rete Chanel

Per la sfilata di Chanel sono stati utilizzati dei trucchi davvero strepitosi: il famoso make-up artist di culto Tom Pecheux, su Instagram ha anticipato qualche close-up.

L’effetto che questo ombretto effetto rete dona alle modelle, è davvero super chic: sembrerebbe inoltre essere una tante e forti tendenze dell’autunno inverno 2016.

Chissà chi sarà così alla moda da provare a truccarsi in questo modo: sicuramente le beauty addict non tarderanno a sfruttare questo nuovo makeup.

In ogni sfilata che si rispetti, i look beauty sono sempre molto importanti in quanto servono a completare un capo di abbigliamento, rendendo ogni modella davvero perfetta.

Questo nuovo trend Ombretto effetto rete Chanel può essere fatto in qualsiasi tonalità di colore: basterà scegliere la nuance che sarà in grado di risaltare lo sguardo nel miglior modo possibile.

Anche questa volta il brand ha sorpreso con il makeup utilizzato alla Paris Fashion Week

Ombretto7

Sfoglia la fotogallery di Ombretto effetto rete Chanel

Fonte copertina: Cosmopolitan