MAC Flamingo Park è la linea per una primavera 2016 super colorata!

Il nuovo MAC Flamingo Park caratterizzerà la primavera 2016 con le sue infinite sfumature rosate, per tutte quelle donne che amano il makeup

chiudi

Caricamento Player...

I colori protagonisti della nuova collezione MAC Flamingo Park saranno in grado di donare un look estremamente romantico e giocoso ad ogni donna che li indossa: la parola d’ordine per questa linea è sicuramente la luminosità. Il colore principale è il rosa, declinato nelle sue diverse fantastiche sfumature, da quelle più chiare ispirate ai fiori fino all’acceso fucsia: il tutto sembra davvero un bellissimo prato fiorito. Nuance davvero primaverili in grado di rendere ogni donna fresca e giovanile come non lo è mai stata: per tutte quelle ragazze che non vogliono far passare inosservato il proprio makeup per nessuna ragione al mondo. Questa primavera sarà davvero glamour e fashion grazie alla nuova linea di trucchi studiata per illuminare il viso e lo sguardo di tutte le ragazze. Una vera e propria avventura colorata da vivere con la gioia e la freschezza nel cuore: la deliziosa collezione makeup sarà in vendita a partire dal mese di marzo 2016 negli store mono marca del brand e sul sito ufficiale di Mac Cosmetics.

La nuova linea Mac Flamingo Park

Lo sguardo, grazie alla nuova collezione MAC Flamingo Park sarà caratterizzato dalla presenza di due bellissime matite occhi kohl automatiche a lunga durata e dalla formulazione cremosa e pigmentata.

Nella linea sono presenti ben nove ombretti dal finish tipicamente opaco, satinato e perlato, declinati in tantissime sfumature irresistibili perfette da sfoggiare nella bella stagione: dal magenta al rosa chiaro, passando per il lavanda e il blu china.

Ad intensificare lo sguardo ci pensa il nuovo mascara Haute & Naughty Lash: in grado di donare un’estensione estrema alle ciglia, rivestendole dalla radice alle punte.

E’ costituito da un doppio applicatore per donare due effetti differenti: un look definito in modo naturale per il trucco occhi quotidiano, o un’intensità spettacolare per un make up serale.

Davvero versatili e colorati sono pigmenti multiuso MAC dal finish frost utilizzabili in qualsiasi occasione.

Sorprendente è la viso Beauty Power, costituita dalle particolari ciprie ad affetto luminoso: possono essere utilizzate sia sugli zigomi che sull’arcata sopraccigliare.

Della stessa linea fanno parte anche i diversi blush: ben sette tonalità nei romantici toni del rosa, in gradi di donare un colorito sorprendente.

Immancabili sono sicuramente i rossetti con 10 nuance in grado di accendere le labbra con vivacità e stile: abbinati alle tonalità di questi, non possono sicuramente mancare i cinque lipgloss dalla texture ultra cremosa e dalla facile stesura.

Le matite labbra MAC Flamingo Park sono ideali per contornare le labbra e correggere le asimmetrie della bocca.

Infine per le mani, la nuova collezione propone due nuance inedite di smalti: un rosa delicato con pagliuzze perlate e un rosso corallo acceso.

Davvero sorprendenti i trucchi per la Primavera 2016!

Mac9

Sfoglia la fotogallery di MAC Flamingo Park

Fonte copertina: Pinterest