Clarins Instant Glow, la collezione luminosa per la Primavera 2016

La nuova collezione Clarins Instant Glow è l’ideale per dare risalto alla luminosità della propria pelle con eleganza e femminilità

chiudi

Caricamento Player...

La collezione primaverile Clarins Instant Glow è l’elogio della luminosità, per sfoggiare un look fresco, giovane e radioso, fin dai primi giorni di primavera, senza appesantire la pelle, ma sublimandola, facendola apparire al meglio e luminosa al punto giusto: con i nuovi prodotti di make-up Clarins, passare inosservate sarà difficile. La collezione Clarins Instant Glow è adatta a tutte le età e a tutte le tipologie di pelle e d è l’ideale per creare trucchi freschi, molto eleganti, ma mai banali e spenti. si adatta benissimo sia al giorno sia alla sera, grazie alla possibilità di giocare con diverse tonalità di ombretti, dai colori più neutri a quelli più intensi, tutti rigorosamente luminosi.

Trucco fresco e luminoso

La collezione Clarins Instant Glow, prevede che la base trucco sia uniforme, ma leggera e luminosa: il noto brand di cosmetica propone una BB cream innovativa, BB Skin Detox Fluid con fattore di protezione 25, ideale per proteggere la pelle dall’inquinamento e dai raggi UV.

Ha il potere di preservare l’equilibrio della pelle grazie agli estratti di acerola ed è disponibile in 4 colorazione per le diverse carnagioni.

Il pezzo forte della collezione Clarins Instant Glow, sono però gli ombretti mono iridescenti in crema in 4 colorazioni, ideali sia per il giorno sia per la sera, si applicano e si sfumano facilmente anche solo con l’ausilio delle dita.

Comodi e pratici, illuminano al massimo lo sguardo.

In edizione limitata Clarins propone la Palette occhi 5 colori sui toni del nude, ma sempre dal finish iridescente; per il trucco occhi c’è anche il nuovo Be Long Mascara a effetto allungante, rinforza le ciglia e le fa crescere veramente.

Per quanto riguarda le labbra, con la collezione Clarins Instant Glow, sono uscite due nuove colorazioni di Eclat Minute, per avere labbra sempre morbide, sublimate e rimpolpate: al bacio!

Clarins
Fonte: Clarins.it

Guarda qui la fotogallery della collezione Clarins Instant Glow!

Fonte foto: Facebook