Bettafishair è la nuova moda capelli che spopola sul web

A rendere sempre alternativa la nostra chioma, ci pensa la moda Bettafishair che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo trend dell’estate

chiudi

Caricamento Player...

Per questa estate 2016 prende sempre più piede la moda Bettafishair: aumentano notevolmente le donne che per colorare i propri capelli traggono ispirazione dai pesci Betta Splendens, riproducendo sulla propria chioma il colore delle loro pinne sgargianti e variopinte. Si tratta di pesciolini dalle tonalità davvero variegate, capaci di vivere in condizioni estreme in mancanza di ossigeno in stagni e risaie: le forme e i loro colori, hanno ispirato un parrucchiere americano del salone Mermaid, il quale ha lanciato la nuova moda di avere ”un pesce tra i capelli” . Colorare la propria chioma può essere un ottimo metodo per accogliere l’estate nel migliore dei modi possibile, con un look glamour e sempre alla moda, anche prendendo ispirazione dai pesci.

La nuova moda del Bettafishair

La moda è nata a Huntsville, in Alabama, dove ormai sicuramente non ci si scandalizzerà più di fronte ad una chioma variopinta simile alla coda delle sirene.

Sono moltissime le ragazze che hanno cominciato a tingere i propri capelli con colori forti e stravaganti come il rosso, il blu, il verde, il viola o l’arancio.

Il loro hairstyle si ispira alle lunghe ed eleganti pinne del Betta Splendens: sicuramente un’ottimo metodo per iniziare la stagione estiva nel modo più colorato possibile.

Onde, spirali e giochi di luce, imitano i movimenti sinuosi di questi bellissimi pesciolini: donando un look stravagante ma allo stesso tempo ricercato e glamour.

Per ora, i Bettafishair sono una forte tendenza americana, ma non è possibile escludere che presto l’utilizzo di queste folte chiome colorate arriverà anche in Italia.

Ma non sono solo le donne a seguire quest nuova moda: anche gli uomini si divertono a riprodurre look da tritoni, sfoggiando capelli e barbe folte di colori accesi e fluo.

Non resta altro da fare che correre dal parrucchiere e colorarsi i capelli, immergendosi in un colorato mondo marino.

Bettafishair9

Sfoglia la fotogallery di Bettafishair

Fonte copertina: Pinterest