Capelli London Fashion Week: i nuovi look autunno inverno 2016

Capelli London Fashion Week sono i nuovi trend street style sulla propria testa per un autunno inverno 2016 all’insegna della moda e del fashion

chiudi

Caricamento Player...

Capelli London Fashion Week ha svelato l’hairstyle che andrà per la maggiore nel prossimo autunno inverno 2016 2017: la settimana della moda della capitale inglese, ci ha presentato i trend più curiosi e particolari della stagione fredda che verrà. Confermata sarà sicuramente la riga in mezzo: un mood davvero da non sottovalutare. I capelli lunghi e sciolti con questo dettaglio saranno un trend molto interessante, ancora di più se nascosti dietro il collo alto, per un falso caschetto che sarà davvero fashion e alla moda. Gli hairstyle spettinati e lasciati un po’ sbarazzini a incorniciare il viso saranno davvero molto utilizzati: sarà ancora presente inoltre, lo stile boyish, così come frangette e frange laterali, che si faranno però meno corpose. Non mancate, ovviamente, anche soluzioni punk e rock, davvero esagerate: magari non perfettamente idonee da sfoggiare in ufficio.

Il nuovo trend capelli autunno inverno 2016 sulle passerelle di Londra

Capelli London Fashion Week colpisce con capigliature sciolte e perfettamente lisce oppure leggermente mosse e bombate: ciò che completerà l’hairstyle sarà una bella e netta riga in mezzo, tornata particolarmente in voga durante questi mesi.

Anche per chi ha la frangia, questo particolare non potrà mancare: prenderà le sembianze di una sorta di tendina sul viso.

Per la prossima stagione invernale, non mancano però anche chignon molto alti, con capelli tiratissimi o lasciati leggermente spettinati: un look ricercato ma allo stesso tempo semplice e facile da ricreare.

A stupire anche questa volta, non sono mancati i ”buzz cut”: capelli tagliati cortissimi, quasi a zero, per un look dalla tendenza maschile ed estremamente particolare.

A differenza di New York Fashion Week dove il faux bob è andato per la maggiore, le londinesi sembrano proprio impazzire per il bob: il taglio medio viene sfoggiato con piega naturalmente mossa dal finish più o meno definito.

Questo taglio dona un look sbarazzino ma allo stesso tempo trendy e alla moda.

Sulle passerelle londinesi non sono mancati capelli tirati indietro con acconciature fatte da trecce: hairstyle davvero fashion, in grado di accendere ed illuminare il volto di qualsiasi donna.

Davvero particolare è stato il look sfoggiato dalle modelle di Gareth Pugh: una doppia banana centrale da cattivissima vamp cartoon.

Il trend Capelli London Fashion Week anche questa volta è stato in grado di stupire e creare un nuovo mood per l’autunno inverno 2016 alla portata di tutte le ragazze.

Capelli London Fashion Week5

Sfoglia la fotogallery di Capelli London Fashion Week

Fonte copertina: Instagram