Sonia Bruganelli: il jet privato, le scarpe firmate e gli altri lussi che hanno fatto infuriare i fan!

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è stata spesso accusata dai fan di “ostentare” il suo stile di vita lussuoso: vediamo perché!

Tra jet privato e oggetti costosi, Sonia Bruganelli si è attirata spesso i commenti al vetriolo degli haters su Instagram, che l’hanno accusata di esibire il proprio stile di vita lussuoso senza alcuna vergogna. Lei ha replicato alle accuse…continuando a pubblicare alcuni degli oggetti costosi che le sono piaciuti di più!

Sonia Bruganelli: gli oggetti costosi che hanno fatto infuriare i fan

• In principio fu il jet privato: nel 2016 Mrs Bonolis raccontò con alcuni scatti su Instagram di essere partita insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici con il suo jet, direzione Formentera. Gli haters l’hanno immediatamente accusata di fare uno sfoggio gratuito della sua ricchezza senza minimamente curarsi di chi, in Italia, fosse invece in gravi situazioni economiche.

Sonia Bruganelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/?hl=it


Ti manderei a lavorare per 6 mesi in una casa di riposo, o in una mensa dei poveri, cosi’ capiresti cosa significa la vita realemanderei a lavorare per 6 mesi in una casa di riposo, o in una mensa dei poveri, cosi’ capiresti cosa significa la vita reale“, le ha scritto qualcuno sotto ai suoi post.

• La moglie del conduttore televisivo non ha mai fatto segreto di amare le scarpe costose. Nel 2019 a destare scandalo sono un paio di stivaletti da lei immortalati su Instagram: costo? 900 euro. E oltre alle scarpe tra i suoi scatti non sono ovviamente mancate le borse griffate.

View this post on Instagram

Frammenti di vita. La mia.

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

La replica ai commenti al vetriolo degli haters

La moglie di Paolo Bonolis ha replicato alle critiche degli haters e a coloro che l’hanno accusata di sfruttare la fama o la ricchezza del proprio marito. Sotto ad uno dei suoi post incriminati su Instagram ha scritto:

“L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci, vestito come un poveraccio, mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone).”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X