Valentina Vignali perde followers su Instagram. Ecco cosa sta succedendo…

Valentina Vignali rischia grosso. Il suo account Instagram è in crisi e l’influencer perde ogni giorno almeno 800 followers. Ecco il perchè..

Valentina Vignali, influencer e concorrente del Grande Fratello 16, starebbe perdendo followers su Instagram? Secondo alcuni studi, e anche alcuni rumors, sembrerebbe proprio di sì. La condotta della cestista romagnola, famosa per il suo carattere fumantino anche sui social, non sta piacendo molto al pubblico a casa. Questo avrebbe portato l’influencer da milioni di seguaci su Instagram a veder diminuire i suoi fan a vista d’occhio.

Valentina Vignali perde followers su Instagram

Sensuale, audace e senza peli sulla lingua: Valentina Vignali è una bomba di simpatia e di buon umore. Ma sembra che non tutti siano dello stesso avviso. Famosa per dire sempre quello che pensa e per la sua parlata molto ironica, l’influencer una volta uscita dalla casa farà un’amara scoperta. Sembrerebbe, infatti, che stia perdendo followers su Instagram ogni giorno che passa.

Il dato è stato fornito da Trash Italiano che tramite l’applicazione Ninjaanalitics ha preso in esame il profilo proprio della Vignalona. L’ex fidanzata di Stefano Laudoni starebbe perdendo una media di 800 followers al giorno. Questo anche perché la gestione del suo profilo risulta essere inattiva da quando ha fatto il suo ingresso nella casa.

Insomma, una volta finita l’esperienza nella casa del Grande Fratello, Valentina Vignali potrà tornare attivamente sui social e riconquistare il suo pubblico.

Valentina Vignali: la lettera della mamma

Un compleanno indimenticabile, quello che Valentina ha potuto vivere all’interno della casa del Grande Fratello 16. Per l’occasione, infatti, c’è stata una vera e propria festa, con tanto di torta e barbecue a bordo piscina.

Il Gf per omaggiare la cestista, inoltre, ha installato anche un canestro per far divertire gli inquilini della casa. La festeggiata, inoltre, ha ricevuto anche una lettera da parte della mamma che l’ha un po’ destabilizzata. Ora vorrebbe ricevere notizie dal suo fidanzato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X