Heidi Klum, Katy Perry, e le altre: le celebrità che diranno “sì” nell’estate 2019

Stando alle indiscrezioni alcune di queste celebrità pronunceranno il loro fatidico “sì” nell’estate del 2019: vediamo di chi si tratta!

Sembra che l’estate 2019 sarà ricca di nozze vip, e i fan di Instagram sono già in trepidante attesa di conoscere i dettagli sulle location da sogno e i preziosi abiti che i loro idoli indosseranno. Per alcuni dei divi in questione si tratta dei secondi fiori d’arancio, mentre tutti hanno in comune il fatto che…si tratta di nozze quasi top secret!

Le nozze tra celebrità del 2019

Secondo People a fine giugno la principessa Charlotte Casiraghi dovrebbe finalmente pronunciare il suo fatidico “sì” a Dimitri Rassam. I due si conoscono da quando erano bambini (le loro madri sono storiche amiche), hanno avuto un bambino insieme e, secondo indiscrezioni, la proposta sarebbe giunta a sorpresa dopo una crisi passeggera. La cerimonia, con tutte le probabilità, si terrà a Monte Carlo.

CHARLOTTE CASIRAGHI
CHARLOTTE CASIRAGHI

Un altro attesissimo “sì” è quello di Heidi Klum e il cantante dei Tokyo Hotel, Tom Kaulitz. Nonostante i 16 anni di differenza i due sembrano più affiatati che mai, e stando a Hello! dovrebbero convolare a nozze a fine estate con una romantica cerimonia a Capri. Sarà vero? Staremo a vedere!

Orlando Bloom e Katy Perry: le nozze più attese dell’anno

Altra attesissima e chiacchieratissima notizia è quella che vedrebbe Katy Perry e Orlando Bloom presto all’altare: la proposta di nozze, rivelata da uno scatto su Instagram e corredata da un anello a forma di fiore con un grosso rubino, è giunta a febbraio. Per entrambi si tratta del secondo matrimonio, e in un’intervista a Vanity Fair Katy Perry ha dichiarato:

“Sono una persona pragmatica e logica. Sono meno naive rispetto a prima… Voglio dire, mi sono sposata a 25 anni! Ora però ne ho 34, è stato quasi 10 anni fa. Ero convinta di “una persona per il resto della mia vita”. Ora non sono più sicura che sia davvero così. Sono una donna molto diversa rispetto ad allora”.

View this post on Instagram

Lifetimes

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X