Con un tenero video via social Ludovica Valli ha annunciato che lei e il suo compagno Gianmaria sono in attesa del loro primo bebè.

Con un romantico video sulla spiaggia, e in abito bianco, Ludovica Valli ha rivelato alla sua platea social che presto avrà un bebè. Lei e il suo compagno Gianmaria sono più felici che mai, e nel suo post l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “Proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, (…) un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia.”

Ludovica Valli è incinta: l’annuncio

Presto anche Ludovica Valli eguaglierà le sue sorelle, Beatrice ed Eleonora, concretizzando il sogno di avere un bebè tutto suo. Lei e il suo compagno Gianmaria aspettano un bambino, e a giudicare dal pancione della Valli potrebbe nascere già nei primi mesi del 2021. I due non hanno svelato se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia, e i fan sono in attesa di saperne di più. In tanti sui social hanno fatto gli auguri alla coppia, comprese le amiche Alice Campello e Ludovica Bizzaglia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valliludovica/?hl=it

Gianmaria Di Gregorio chi è

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio si sono conosciuti circa un anno fa e tra i due è scattato un immediato colpo di fulmine. I due si sarebbero incontrati la prima volta a Ibiza, dove lui ha fondato la sua attività imprenditoriale. A DiPiù la stessa ex tronista ha rivelato che Gianmaria sarebbe l’uomo della sua vita, e ha confessato: “E’ l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente perché lui prima vuole trovare un nido d’amore giusto per noi”, e ha aggiunto: “In passato sono stata molto ferita e ho capito che di uomini come Gianmaria ne esiste uno su un milione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valliludovica/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
ludovica valli

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


GF Vip, allarme Covid per Tommaso Zorzi: febbre alta, si decide di…

Dayane Mello innamorata cotta di Balotelli: “Mi fa ancora batte il cuore”