Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP con la febbre alta: non ha il Covid: uscito per alcuni controlli medici, è poi tornato nella casa.

Una serie di colpi di scena si sono susseguiti i primi giorni di reality al Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi con la febbre e Flavia Vento che abbandona! La produzione del programma ha subito allontanato Zorzi dagli altri concorrenti per portarlo a fare i dovuti controlli per paura del Covid. In seguito Zorzi è rientrato perché i risultati della visita sono stati rassicuranti.

Tommaso Zorzi con la febbre, ma non è Covid!

L’ifluencer Tommaso Zorzi non si è sentito bene dentro la casa: a causa di una sinusite aveva la febbre alta e non stava per niente bene. Una patologia innocua che tuttavia non poteva essere presa sottogamba dalla produzione in periodo di pandemia. Per questo Zorzi è stato isolato dai compagni e visitato da alcuni medici esperti.

Dopo i dovuti controlli, segnalati dal GF con un post su Instagram, Tommaso è rientrato con una diagnosi chiara: non è Covid.

Il Grande Fratello, prima degli esiti positivi per Zorzi, ha tenuto a sottolineare che: “Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione”.

GF Vip, Flavia Vento si è ritirata

Dopo la buona notizia di Tommaso è però stata sganciata una seconda bomba nella casa e sui social: Flavia Vento si è ritirata. Nella notte la showgirl ha preso la decisione di tornare a casa e riabbracciare i suoi 7 cani che le mancavano davvero troppo.

“Quando sono più calma ci vediamo, purtroppo non ce la faccio anche se è un gioco – ha spiegato Flavia – domani mattina vado dai miei cani. Siete stati tutti davvero carini anche solo per un giorno”. E infine ha detto, salutando i concorrenti prima di uscire di scena: “Ragazzi è stato breve ma intenso, mi mancherete”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tommasozorzi/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Tommaso Zorzi vetrina

ultimo aggiornamento: 16-09-2020


Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: scatta il bacio!

Ludovica Valli è incinta: il tenero annuncio dell’ex tronista