Non c’è pace per Ludovica Valli che, incinta del secondo figlio, si è concessa una vacanza a Dubai: gli hater l’hanno presa di mira per il bikini scelto.

Ludovica Valli in vacanza a Dubai insieme alla figlia e al compagno: per lei un po’ di relax prima di affrontare la nascita del secondo figlio. Ma se l’influencer si è concessa alcuni giorni di riposo, gli hater no: così, dopo aver notato le rotondità della ex tronista di Uomini e Donne e il bikini scelto per stare in piscina, le critiche non si sono fatte attendere. C’è chi la accusa di aver modificato la foto, chi la redarguisce per il costume succinto e chi si arroga il diritto di sentenziare sulla sua nuova forma fisica.

Ludovica Valli e le nuove critiche degli hater

“Uno dei pochi costumi che ancora mi entra – ha scritto Ludovica Valli a corredo del post che la ritrae a Dubai, in piscina, e con un bikini nero – . Se non mi vedrete con altro, sapete il perché”.

L’influencer ha ironizzato, dunque, sul pancione alla 27esima settimana e sulle nuove rotondità. Ma gli hater hanno voluto bersagliarla anche in questa occasione, così le critiche e gli insulti non si sono fatti attendere.

“Ma che pancia grossa!”, “Sembri un ciambellone”, “Sei una balena”, ha scritto qualcuno, “Ma perché questo costume ti entra?”, “Facevi prima a metterti nuda”, ha voluto far sapere qualcun altro, “Ludovica sei così bella al naturale perché rovinare le foto con Photoshop”, “Che brutte foto”, si legge ancora tra i commenti.

La Valli, tuttavia, ha preferito ignorare le critiche e continuare a godersi la sua vacanza al caldo di Dubai.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2022


Morgan e Maurizio Crozza, collaborazione “cancellata”: “Una cosa molto strana”

Michelle Hunziker e Serena Autieri, amicizia in crisi? Tutta la verità