L’annuncio della seconda gravidanza e poi un piccolo anticipo di quanto vissuto: le parole di Ludovica Valli sui social.

Ludovica Valli ha annunciato ai suoi tanti fan di essere incinta del secondo figlio, un bel maschietto. Una vera gioia per lei e il suo compagno Gianmaria Di Gregorio che dopo Anastasia si preparano quindi ad accogliere un nuovo componente della famiglia. Eppure, come dalla stessa ex Uomini e Donne confessato, le cose non sono state tutte così gioiose come adesso…

Le parole di Ludovica Valli

Ludovica Valli
Ludovica Valli

“Ebbene sì, avremo anche un principe a casa oltre che una principessa. Siamo molto, molto, molto felici”, con queste parole è arrivato l’annuncio di Ludovica Valli a proposito della seconda gravidanza dopo la piccola Anastasia.

E ancora: “La prima volta che ho sentito il suo cuoricino ho pianto come una pazza, non ci credevo ancora… Non mi sembra ancora reale”, ha confessato la donna nelle stories Instagram accompagnando il tutto anche alle immagini di quei momenti. “Non oso immaginare anche lui cosa sarà. L’importante è che sia sano, ci mancherebbe”. E sul nome: “Non sappiamo ancora come chiamarlo perché a me piacciono dei nomi, a lui degli altri. E’ un argomento molto delicato, ma se avete dei consigli li accetto molto volentieri

Una gioia che, appunto, la Valli ha voluto condividere con i fan. Ma allo stesso tempo anche un appuntamento per i prossimi giorni quando racconterà alcune esperienze non felici vissute prima e dopo aver avuto la prima bimba.

“Sì, perché nel mio piccolo voglio dare una mano a tutte le donne. Nel mio piccolo posso dare un po’ di forza. Ho vissuto cose non belle e vi prometto che ve le racconterò, anche se non tutto perché penso che certe cose debbano restare private. Non ho mai parlato di certe cose in passato ma adesso qualcosa dirò”.

Di seguito, invece, quello che era stato il post Instagram per annunciare l’arrivo di un maschietto:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2022 18:24


GF Vip, aereo con striscione sopra la casa ma viene “censurato”: cosa c’era scritto

“Bimbo maleducato? Sta bene economicamente”: Chiara Nasti finisce nella bufera