Striscione portato da un aereo sopra la casa del GF Vip ma i concorrenti non hanno potuto leggere. Secondo i social per colpa di una censura.

Un aereo è volato sopra la casa del GF Vip in queste ore portando con sé un messaggio in uno striscione. Parole al miele per Marco Bellavia e una sorta di “schieramento” contro gli attuali concorrenti del reality che ancora sono dentro. Peccato che nessuno lo abbia potuto vedere a causa di quella che, secondo molti telespettatori e utenti social, è stata una censura da parte del programma…

GF Vip, aereo sopra la casa con un messaggio

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Non è passato inosservato ai tanti amanti del GF Vip un aereo che è passato sopra la Casa dove stanno convivendo i concorrenti del noto reality. Soprattutto perché il mezzo stava portando un messaggio importante rivolto, ancora una volta, a Marco Bellavia. “Marco, l’Italia è con te”, si leggeva nello striscione con tanto di cuore finale.

Un messaggio di affetto all’ex conduttore di Bim Bum Bam che sarebbe dovuto servire, forse, a far capire ai Vip della Casa, ancora una volta, come avessero sbagliato a trattare l’uomo in quella maniera.

Peccato solo che i concorrenti non abbiano potuto vedere quello striscione. Il motivo? Sembra che gli autori abbiano imposto ai gieffini di non uscire in giardino, probabilmente proprio per non far vedere loro l’aereo che, comunque, è stato sentito.

Questa, almeno, è la versione che alcuni utenti sui social hanno ipotizzato e che su Twitter ha trovato diverso “favore”. c

Una decisione, quella presunta degli autori del programma, maturata per evitare di parlare ancora di Marco Bellavia, un caso che è stato già ampiamente trattato e che, in un certo senso, il GF sta provando a far piano piano scemare dopo il chiarimento delle ultime puntate.

Di seguito un post su Twitter di un utente che fa riferimento alla presunta censura arrivata dal GF:

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2022 18:00


Da Uomini e Donne al GF Vip ma qualcosa è andato storto: il racconto

Ludovica Valli, arriva il secondo figlio: “Vissuto cose non belle, vi racconterò”