Un ex volto di Uomini e Donna ha raccontato alcune curiosità a proposito della possibilità di partecipare ad alcuni reality show.

Nel corso di “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News, un volto noto del pomeriggio di Canale 5, Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, ha parlato della sua relazione con Nick Cornia e della possibilità di cui si era rumoreggiato in passato di vedere la coppia al Grande Fratello Vip di questa edizione.

I rumors sui reality: parla l’ex volto di Uomini e Donne

Claudio Sona
Claudio Sona

L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato che nonostante ci fossero dei rumors secondo cui lui e il compagno dovessero far parte del cast del GF Vip di quest’anno, poi, le cose non sono andate in questo modo: “Non so dire perché non si sia fatto più nulla, non ci hanno neppure chiamato per fare i casting. Se dovessi entrare nella Casa, mi piacerebbe avere un pilastro fuori che mi dà sostegno rispetto alle dinamiche che si verrebbero a creare”, le parole di Claudio Sona.

L’uomo ha anche spiegato come a lui non sarebbe dispiaciuta l’idea di mettersi alla prova: “Mi piacerebbe entrare nella Casa per fare vedere le dinamiche di coppia, visto che io e Nicholas stiamo assieme da tre anni tra alti e bassi e sarebbe bello mostrare a tutto tondo la realtà normale di due persone che stanno insieme”.

Parlando poi dei progetti futuri: “Non abbiamo al momento progetti televisivi, se escludiamo dal ragionamento il fatto che stiamo lavorando con una emittente locale per un programma sulla ristorazione. Non siamo stati convocati da nessuna parte in televisione”.

Ma mai dire mai per un reality, purché sia “un po’ più dinamico e un po’ più avventuriero rispetto al Grande Fratello Vip, come ad esempio L’Isola dei Famosi o Pechino Express”.

Di seguito alcuni scatti di questa estate della coppia pubblicati da Claudio Sona in un post su Instagram:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Emma Marrone, visita di controllo e messaggio social: ecco come sta

GF Vip, aereo con striscione sopra la casa ma viene “censurato”: cosa c’era scritto