Emma Marrone si è sottoposta ad una visita di controllo e ha voluto mandare un messaggio ai fan in chiave prevenzione.

Emma Marrone e il messaggio social ai fan per la prevenzione. La cantante ha voluto ricordare l’importanza di effettuare dei controlli medici periodici che, molto spesso, possono davvero salvare la vita. Dopo essere uscita vincitrice dalla battaglia contro un male che l’aveva colpita qualche anno fa, adesso l’artista è molto più attenta e si prodiga per mandare il giusto input anche a chi la segue.

Emma Marrone: come sta

Emma Marrone
Emma Marrone

“Direzione Milano. Ma prima visita di controllo a Bologna”, ha scritto Emma Marrone su Instagram in una storia che la ritrae in macchina verso il capoluogo lombardo. “Tutto bene. Mi raccomando ragazz*. Prendetevi cura di voi. Fate un check up ogni tanto. Pe sta sereni”.

Sono queste le parole della cantante che, ancora una volta, ha voluto dare un bel messaggio ai fan in tema prevenzione e sull’importanza di fare dei controlli periodici.

La donna, nel 2011 era stata operata per un tumore all’utero, poi sconfitto, ma successivamente, nel settembre del 2019, aveva dovuto fare i conti con un altro stop a causa del ritorno del problema. Uscita vincitrice di nuovo, adesso Emma prova a trasmettere i suoi valori ai fan e questo messaggio odierno lo conferma.

Di seguito, invece, un altro post Instagram della cantante che, pur facendo, probabilmente, pubblicità ad un noto marchio di telefonia, ha comunque dato un bel messaggio di prevenzione ai suoi fan:

Emma Marrone

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2022 16:55


Antonino Spinalbese, altro caso al GF Vip: “Edoardo? Con quelle ciabatte rosa…”

Da Uomini e Donne al GF Vip ma qualcosa è andato storto: il racconto