È stato uno dei volti più chiacchierati del dating show di Maria De Filippi, protagonista nel piccolo schermo e nel mondo del gossip: ecco chi è Claudio Sona, dalle origini alla galassia televisiva…

Partiamo alla scoperta di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne indicato come concorrente del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini. Vi sveliamo la sua biografia e la vita privata, comprese alcune curiosità che riguardano gli aspetti meno noti della sua esistenza. Da Verona alla conquista della fama, in tv come sui social, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Chi è Claudio Sona e dove vive?

Claudio Sona è nato a Verona, città dove vive e dove, nel 2010, ha aperto un bar. Segno zodiacale Bilancia, classe 1987, festeggia il compleanno il 29 settembre ed è profondamente legato alle sue origini.

Modello e influencer, con un bacino di follower imponente tra Instagram e Facebook, Claudio Sona è uno dei volti più noti della trasmissione Uomini e Donne e, proprio nel dating show di Maria De Filippi, ha conquistato un’ampia fetta di notorietà e si è imposto tra i volti del Trono Gay.

Fonte foto: https://www.instagram.com/realclaudiosona/?hl=it

La vita privata di Claudio Sona

La vita privata di Claudio Sona è finita spesso sotto i riflettori, complici la popolarità tra tv e social. Nel programma Uomini e Donne, di cui è stato il primo tronista omosessuale nel 2016, la sua scelta è ricaduta sull’allora corteggiatore Mario Serpa, cui sarebbe stato legato fino al 2017.

La relazione, secondo le cronache rosa, sarebbe andata in frantumi dopo l’intervento di Juan Fran Sierra (poi protagonista del reality Riccanza) nelle dinamiche di coppia.

Stando alle notizie circolate in Rete, nel 2020 si sarebbe legato a un altro uomo, definito da alcuni suo fidanzato. Si tratterebbe di Nicholas Cornia, nome già noto al gossip per la passata love story con Gabriele Esposito, ex volto di Amici

Claudio Sona in 5 curiosità

– Claudio Sona ama il mare e gli animali, specialmente i cani.

– L’ex tronista ha un fisico mozzafiato, va in palestra e ha numerosi tatuaggi visibili in varie parti del corpo.

– Della sua famiglia, è emerso il ritratto di un profondo legame con la madre e con il fratello maggiore (che gli ha regalato uno splendido nipote, Riccardo).

– Non tutti lo sanno, ma nel 2017 ha scritto un libro con Agnese Serrapica, intitolato La danza del girasole.

– Nel 2020 è stato indicato come concorrente del Grande Fratello Vip.

Fonte foto: https://www.instagram.com/realclaudiosona/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
claudio sona grande fratello Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 14-10-2020


Chi è Alessandro Cosentini, volto de Il paradiso delle signore

Chi è Nicolas Maupas, il giovane talento di Mare Fuori