Nicholas Cornia, manager di professione, sarebbe il nuovo fidanzato di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne.

Muscoli in bella vista, amante dello sport e dei viaggi: ecco chi è Nicholas Cornia, manager di professione. Se il suo nome non vi dice nulla beh ci pensiamo noi a svelarvi qualcosa in più su di lui. Secondo i ben informati, infatti, sembra che Cornia sia il nuovo fidanzato di Claudio Sonia, ex tronista di Uomini e Donne. Ma scopriamo qualche curiosità in più su Nicholas Cornia.

Chi è Nicholas Cornia

Originario di Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, su Nicholas Cornia non abbiamo moltissime informazioni dal momento che ha deciso di non voler condividere la sua data di nascita sui social.

Nicholas Cornia
Fonte foto: https://www.instagram.com/nik_cornia/

Nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, però, qualche notizia su Cornia l’abbiamo reperita. Dopo il diploma conseguito presso l’istituto alberghiero ha deciso di non continuare gli studi ma ha cominciato a lavorare.

Per un periodo, infatti, si è cimentato nel settore vendite e come ha scritto anche nella sua biografia di Instagram è manager presso Manicò laboratorio che si trova a Bologna.

La vita privata di Nicholas Cornia

Nicholas Cornia è fidanzato? Sembrerebbe di sì e il suo compagno è l’ex tronista del trono gay di Uomini e Donne Claudio Sona. Sui social, però, non c’è alcuna foto che li ritragga ancora insieme e non sappiamo neanche come i due si siano conosciuti.

In passato, inoltre, Cornia è stato con un altro volto noto e molto caro proprio a Maria De Filippi. Si tratta del ballerino professionista di Amici Gabriele Esposito. La storia tra i due, però, non è durata tantissimo e dopo poco hanno deciso di lasciarsi.

Nicholas Cornia
Fonte foto: https://www.instagram.com/nik_cornia/

4 curiosità su Nicholas Cornia

-Sembrerebbe che Cornia abbia avuto un flirt con il cantante Mahmood che però non è mai stato confermato.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Sui suoi guadagni non abbiamo alcuna informazione.

-Gli piace tantissimo viaggiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nik_cornia/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
claudio sona

ultimo aggiornamento: 19-10-2020


Silvia Arnaud: scopri chi è la moglie di Antonio Ricci

Chi era Gae Aulenti, la designer a cui hanno dedicato una famosa piazza