Scopriamo chi è Silvia Arnaud, dolce metà di Antonio Ricci da anni al fianco del direttore di Striscia la Notizia da anni: ecco la sua storia!

Silvia Arnaud è la moglie di Antonio Ricci, il “padre” di Striscia la Notizia, ma cosa si sa della sua storia? Vi sveliamo tutto quello che è emerso della sua biografia e della vita privata lontana dai riflettori, al fianco del direttore del famosissimo tg satirico di Canale 5.

Chi è Silvia Arnaud e dove vive?

Silvia Arnaud è la moglie di Antonio Ricci, ed è una storica dell’arte esperta in beni culturali. Laureata in Storia dell’arte, per diverso tempo ha vissuto ad Alassio con la famiglia, prima del trasferimento a Villa Montagù e poi a Villa Hanbury.

Nel 2006, insieme al marito ha portato avanti una battaglia per salvare la Villa della Pergola di Alassio dallo spettro di una speculazione edilizia, seguendone poi il restauro e scongiurandone così la distruzione.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=1782663808665841&set=a.1450468678552024

Silvia Arnaud e Antonio Ricci

Silvia Arnaud è sposata con Antonio Ricci e insieme formano una coppia inossidabile. Lei, però, è lontana anni luce dai riflettori della televisione e dello spettacolo in cui è esplosa la carriera del famoso coniuge, e sembra tenersi a distanza da tutto ciò che è gossip e clamore.

Dal loro matrimonio, sono nate tre figlie che si chiamano Alessandra, Vittoria e Francesca Ricci, ma non si hanno molte informazioni sul loro conto e sull’evoluzione della loro esistenza. In linea generale, possiamo affermare che la famiglia Ricci è particolarmente riservata, in barba al successo maturato dal direttore del tg satirico Striscia la Notizia.

Altre 2 cose da sapere su Silvia Arnaud

– Su Instagram risulta assente, ma su Facebook c’è un profilo che ricalca la sua passione per l’arte e la natura.

– Per il suo impegno nella tutela dei giardini storici, nel 2018 ha incassato il premio durante la prima edizione dell’evento “Emys Award” di Albenga, preceduto dal riconoscimento che si è vista assegnare – in coppia con il marito Antonio Ricci – dall’associazione “Grandi Giardini Italiani” nel 2013 (il Gran Premio Giardini).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-10-2020


Giulio Andreotti, il ritratto dell’uomo dietro il politico

Nicholas Cornia: ecco chi è il nuovo fidanzato di Claudio Sona