Ludovica Valli: “Credevo fosse amore…”

Dopo la fine della storia d’amore con Mattia Briga, Ludovica Valli si confessa a Uomini e Donne magazine, raccontando la fine della loro storia d’amore.

L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, ha rivelato che tra lei e Mattia Briga è tutto finito, e che la decisione sarebbe stata sua: “Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa. Ho riconosciuto il dolore del ‘non si va avanti’, ancor prima di cominciare. 

Io e Mattia ci conoscevamo da 6 anni, siamo sempre stati solo amici. Col tempo abbiamo iniziato a frequentarci in maniera diversa, intima, vicina. Insomma, abbiamo iniziato a conoscerci. Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l’uomo giusto. E a me non è successo. Non è lui l’uomo che sto cercando”, ha detto a Uomini e Donne magazine.

Ludovica Valli e il fidanzato si sono lasciati

Tra Ludovica Valli e Mattia Briga l’idillio è volto al termine, e l’ex tronista svela i retroscena non proprio limpidi della loro storia d’amore. Ad esempio, lei stessa in merito alla relazione con Briga non abbia avuto un buon sentore, ma ha deciso di agire di testa propria.

“Mia sorella non ha approvato la decisione di scegliere Fabio (Fabio Ferrara, ndr). Non le piaceva molto. Forse avrei dovuto ascoltarla. Ma io, in fondo, non ascolto nessuno. Con Briga sapevo che non sarebbe andata, ma ho voluto provarci ugualmente. Pazienza”.

Ludovica Valli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valliludovica/

Mattia Briga: i versi dedicati a Ludovica Valli

Mattia Briga non avrebbe preso bene la decisione di Ludovica, e le avrebbe dedicato alcuni versi accorati delle sue canzoni. Un gesto che l’ex tronista non si sente di condannare, anche se avrebbe preferito che tra loro sbocciasse un’amicizia:

“Ha dedicato sui social alcune strofe contro di me. Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d’addio, ma capisco. L’uomo ferito, quando soffre, attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia”. E poi ha aggiunto scherzosamente: “Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valliludovica/

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X