Francesco Monte e Paola Di Benedetto: ecco il primo bacio!

Finalmente, per la felicità dei fan, è scattato il primo bacio dopo il rientro in Italia,  tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto… L’amore è nell’aria!

Il bellissimo Francesco Monte è stato coinvolto nello spiacevole caso del canna-gate. Ma anche se in questo periodo è stato costretto a difendersi dalle accuse, il suo pensiero fisso è sempre stato per la bella Paola Di Benedetto. Il flirt è nato all’Isola dei Famosi, ma al rientro della ragazza, ecco che è scattato il primo bacio!

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: scatta il primo bacio!

L’ex madre natura di Ciao Darwin è stata l’ultima concorrente a rientrare in Italia dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. In molti si aspettavano di vedere l’ex tronista di Uomini e Donne, accoglierla a braccia aperte nello studio televisivo. Ma così non è andata, ad aspettarla c’era un mazzo di rose rosse che il ragazzo le ha fatto recapitare, insieme ad un bigliettino con scritto il suo numero di telefono.

Francesco in questo periodo, in cui la ragazza si trovava ancora in Honduras, non ha mai nascosto di iniziare ad avere un sentimento per lei e di avere il desiderio di aspettarla per continuare la loro conoscenza. Così appena è rientrata in Italia, Francesco l’ha raggiunto ed è scattato il primo bacio!

Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Tra Francesco e Paola è amore?

La modella di 23 anni, dopo aver lasciato lo studio dell’Isola dei Famosi, si è recata nell’hotel accanto e subito è stata raggiunta da Francesco. Ovviamente è stato seguito dai paparazzi di Spy, che prontamente hanno immortalato il momento tanto atteso. Ecco che i ragazzi si sono dati il loro primo bacio appassionato e la luce brillava nei loro occhi. Inoltre la neo coppia avrebbe passato la notte insieme.

Sembrerebbe quindi definitivamente archiviata la storia con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomonteepaoladbfanpage/

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X