Uomini e Donne: Francesca ed Eugenio saranno presto genitori bis!

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sembrerebbero in dolce attesa del loro secondo figlio. Ben presto arriverà un fratellino o una sorellina per Brando!

Sembrerebbe essere quasi ufficiale la notizia che due ex partecipanti di Uomini e Donne, il programma dell’amore di Maria De Filippi saranno presto genitori per la seconda volta. Si tratta infatti di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo… Aspettiamo con ansia la conferma ufficiale!

Francesca Del Taglia è incinta?

È questa la domanda che si pongono da tempo i fan. Infatti già da alcuni mesi è in circolo una voce che vedrebbe l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in dolce attesa del suo secondo figlio. La Del Taglia è stata scelta da Eugenio già qualche anno fa e la coppia vive la loro storia d’amore a gonfie vele. Dalla loro unione è nato il loro primogenito, il piccolo Brando, il quale spesso ha espresso ai genitori il desiderio di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare.

La stessa Francesca non ha mai nascosto il grande desiderio di allargare la famiglia. È il nuovo settimanale dedicato alle coppie formate nel programma, Uomini e Donne Magazine, a lanciare l’indiscrezione con una certa convinzione. I fan sono in estasi per la grande notizia, quello che attualmente manca è però una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati!

Un post condiviso da Francesca Del Taglia (@checcadt) in data:

Uomini e Donne: Francesca e Eugenio saranno genitori bis!

Attualmente la coppia si trova in vacanza a Cuba e non manca mai il momento di condividere con i fan molti scatti romantici e pieni d’amore. Infatti ogni istante della vacanza è rigorosamente documentato sui social.

Nelle immagini la donna si è mostrata in ottima forma, anche se i fan più attenti hanno notato qualche rigonfiamento sospetto. Questo sarebbe un ulteriore conferma della presunta gravidanza. La coppia ha dimostrato di essere molto innamorata, ora non ci resta che aspettare la conferma di questa splendida notizia e speriamo di vederli presto anche convolare a nozze!

Fonte foto: https://www.instagram.com/checcadt/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X