Chiara Biasi e Simone Zaza: aria di crisi?

Nessuna foto insieme e messaggi ambigui da parte della fashion blogger: sembra che tra Chiara Biasi e Simone Zaza sia in corso una crisi e probabilmente un allontanamento.

Tra Chiara Biasi e Simone Zaza c’è aria di crisi? I due sono stati di recente una delle coppie più seguite sui social: entrambi bellissimi, ricchissimi e volenterosi di condividere la loro love story con i fan. Adesso invece nessuno dei due condivide più foto insieme su Instagram, e tra i messaggi lasciati dalla fashion blogger ce ne sarebbero alcuni velatamente criptici (tipo: Ciò che non mi uccide…meglio che inizi a correre), che siano indirizzati al suo Zaza?

Chiara Biasi e Simone Zaza si sono lasciati?

La storia d’amore tra Chiara Biasi e Simone Zaza sembrava andare a gonfie vele, ma dopo la reciproca assenza negli scatti sui social sono già in molti i  fan ad essersi allarmati per quello che potrebbe essere l’imminente annuncio di una separazione.

Chiara Biasi Simone Zaza
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiarabiasi/

Per i reciproci impegni di lavoro i due si trovano a dover trascorrere molto tempo separati: lui a Valencia, lei a Milano, per curare la sua nuova collezione di beach wear. A molti sembra evidente che quello che starebbero vivendo potrebbe essere un vero e proprio periodo di crisi.

Chiara Biasi e Zaza: l’amore e il calcio

Fino a qualche mese fa si vociferava anche che presto i due sarebbero potuti diventare genitori, ma la notizia non era mai stata né confermata né smentita. Grazie all’incoraggiamento della Biasi e al suo interessamento verso la carriera calcistica del fidanzato, sembrava anche che Zaza, che al momento gioca nel Valencia, avesse trovato nuova linfa vitale a cui attingere: durante una partita di campionato aveva realizzato 3 gol in 8 minuti, un evento che in Spagna non avveniva da oltre 10 anni.

I fan della coppia erano in completo brodo di giuggole per loro due, ma adesso chissà, staremo a vedere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiarabiasi/

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X