Rocco: “Il canna gate anche nella mia Isola…”

A Leggo, il famoso attore Rocco Siffredi conferma la versione di Giulia Calcaterra, secondo cui della marijuana sarebbe già circolata tra i concorrenti delle precedenti edizioni dell’Isola dei famosi…

Rocco prende la parola a proposito del canna-gate dell’Isola dei Famosi, e non solo sembra confermare quanto già affermato da Giulia Calcaterra a Striscia la Notizia, ma addirittura prenderebbe completamente le distanze dall’atteggiamento di Eva Henger, condannandolo come “retrogrado”.

“Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronzata ha perso tutto. Perché credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre“, ha detto a Leggo.

Rocco all’Isola dei Famosi: marijuana sì o no?

“Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni”, ha dichiarato il famigerato attore in un’intervista a Leggo.

Rocco Siffredi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

Un annuncio shock alla luce di quando avvenuto in questa nuova edizione del reality show, dopo che Eva Henger ha dichiarato in diretta televisiva che Francesco Monte avrebbe portato la marijuana sull’Isola, facendo scoppiare un caso mediatico che va avanti da oltre un mese (e che con tutte le probabilità proseguirà in tribunale).

Dopo la dichiarazione spiazzante, l’attore ha anche raccontato che tornerebbe volentieri sull’Isola, specialmente adesso che tra i nuovi naufraghi è spuntato anche il nome di Valeria Marini: “Io con Valeria ci tornerei subito in Honduras, almeno scaldiamo quest’edizione. Scherzi a parte l’Isola è terapeutica, io ci tornerei pure gratis, dovremmo farlo tutti almeno una volta l’anno.

Sei lontano dallo stress, completamente immerso nella natura e questo Valeria lo sa benissimo e fa bene a tornarci”. Chissà che dopo questo messaggio la produzione non glielo proponga, in tal caso ne vedremo delle belle!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 16-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X