Giulia De Lellis: “Se mi vedete un anello al dito…”

A Diva e Donna l’ex gieffina racconta il suo amore per Andrea Damante, da poco tornato con lei da un viaggio negli Stati Uniti. La loro storia va a gonfie vele, e Giulia De Lellis non esclude che presto ci possa essere un anello…

Giulia De Lellis non si sbilancia su un suo matrimonio con Andrea Damante, ma a Diva e Donna rivela: “Posso solo dirvi che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa di più”. Allora, chissà, forse presto potrebbero esserci i fiori d’arancio anche per lei e per il suo fidanzato, conosciuto all’interno di Uomini e Donne e con sui la storia sembra proseguire a gonfie vele.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: a quando la proposta di matrimonio?

A Diva e Donna l’ex gieffina ha raccontato di essere da poco tornata da un viaggio negli Stati Uniti insieme al suo fidanzato, e che se adesso lui dovesse farle una proposta lei sarebbe pronta ad accettarla:

“Adesso ci godiamo la nostra vita da fidanzati. La proposta non è ancora arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto. Il nostro è un rapporto un po’ magico.” Che cosa aspetta Andrea Damante a regalarle il fatidico anello? Del resto, non è la prima volta che l’ex gieffina lascia intendere che lo sta aspettando.

Giulia De Lellis Andrea Damante
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia De Lellis e la convivenza con  il fidanzato

La coppia, che si era incontrata per la prima volta sotto i riflettori di Uomini e Donne, attualmente convive a Verona, ed è stata proprio la De Lellis a decidere di raggiungerlo:

“lo ho cambiato città, sono andata a vivere a casa sua che era arredata in un modo che non sentivo mio … Ho voluto cambiare qualche cosa, ci ho messo del mio e ora va meglio. Giorno dopo giorno ci conosciamo sempre di più, il nostro rapporto cresce assieme a noi. Come Andrea ha scritto nella canzone “Scritta in fretta” che mi ha dedicato a San Valentino: ‘Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto”. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno'”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X