I due si sono innamorati a Temptation Island, lui era un tentatore e lei stava cercando di salvare la sua relazione ma ora sembra che ci siano problemi tra la coppia.

A quanto pare, Luciano Punzo ha confermato la crisi con Manuela Carriero. In queste ore i due hanno parlato sui social dei loro problemi di coppia, dichiarando che le cose non vanno ma che non c’è stato nessun tradimento. I due si sono innamorati nel programma, Manuela ha lasciato il suo ex compagno Stefano Sirena per vivere la sua storia d’amore con il tentatore.

I motivi della crisi tra Luciano e Manuela

lasciarsi

Come riporta Fan Page, Luciano Punzo ha spiegato su Instagram i motivi della crisi con Manuela: “In tanti mi state scrivendo sulla situazione mia e di Manuela. Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade. Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale.

Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei. Da una parte posso pure capire, dall’altra mi ha portato a pensare di distaccarmi da lei. Sono sceso anche a Brindisi a parlare con lei, ma niente. Infatti abbiamo deciso insieme di prenderci un po’ di tempo per pensare, un po’ di tempo per noi. Adesso voglio restare solo con me stesso e anche lei. Non ci sono stati tradimenti, è un motivo più serio”.

Anche la Carriero ha confermato tutto: “Ciao a tutti ragazzi, è un po’ di tempo che leggo i vostri messaggi dove mi chiedete cosa succede. È vero, da qualche mese siamo assenti sui social. Sono diversi i motivi, sono questioni molto serie e delicate di cui sono a conoscenza solo le persone a noi più care. Nei prossimi giorni cercheremo di trovare le parole e la forza di parlare con voi. Certi come sempre del vostro sostegno. Grazie a tutte le persone che come sempre hanno speso un minuto del loro tempo per scrivermi”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-05-2022


Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi si abbracciano: pace dopo la lite

“Ha un’infezione”: Blind assente per motivi di salute