La comica torinese ha festeggiato il suo 57esimo compleanno tra attenzioni e regali: tra questi, non poteva mancare quello di Fabio Fazio.

Oggi è una giornata speciale per la mitica Lucianina Litizzetto: la comica, infatti, ha spento ben 57 candeline e, per l’occasione, non ha mancato di condividere sui social tutti gli auguri e i regali da parte dei suoi più cari amici e affetti.

Tra un pensiero e un regalo qua e là, ha catturato l’attenzione una divertente IG Stories, in cui Lucianina ha mostrato un grande mazzo di girasoli, speditele da un suo grande collega e amico: parliamo del grande Fabio Fazio! Visti, infatti, i tanti anni trascorsi fianco a fianco nella conduzione di “Che tempo che fa“, il conduttore e la comica hanno instaurato un fortissimo rapporto di amicizia.

Ciò che però ha scatenato l’ilarità del web è stato un bigliettino, arrivato a Luciana a corredo dei fiori. E’ stata proprio la donna ha svelarne il contenuto con una divertentissima didascalia, di cui vi riportiamo il contenuto: “Grazie a Fabio che nel biglietto mi ha scritto: auguri per i tuoi 77 anni. Solito scemo” ha dichiarato affettuosamente.

Un rapporto davvero speciale, fatto di tanto affetto e stima reciproca. Vi amiamo!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Uomini e Donne, Matteo Ranieri è il nuovo tronista!

GF Vip, Manuel Bortuzzo ripensa alla ex e scarica di nuovo Lulù Selassiè