La comica torinese ha festeggiato il suo 57esimo compleanno tra attenzioni e regali: tra questi, non poteva mancare quello di Fabio Fazio.

Oggi è una giornata speciale per la mitica Lucianina Litizzetto: la comica, infatti, ha spento ben 57 candeline e, per l’occasione, non ha mancato di condividere sui social tutti gli auguri e i regali da parte dei suoi più cari amici e affetti.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Tra un pensiero e un regalo qua e là, ha catturato l’attenzione una divertente IG Stories, in cui Lucianina ha mostrato un grande mazzo di girasoli, speditele da un suo grande collega e amico: parliamo del grande Fabio Fazio! Visti, infatti, i tanti anni trascorsi fianco a fianco nella conduzione di “Che tempo che fa“, il conduttore e la comica hanno instaurato un fortissimo rapporto di amicizia.

Ciò che però ha scatenato l’ilarità del web è stato un bigliettino, arrivato a Luciana a corredo dei fiori. E’ stata proprio la donna ha svelarne il contenuto con una divertentissima didascalia, di cui vi riportiamo il contenuto: “Grazie a Fabio che nel biglietto mi ha scritto: auguri per i tuoi 77 anni. Solito scemo” ha dichiarato affettuosamente.

Un rapporto davvero speciale, fatto di tanto affetto e stima reciproca. Vi amiamo!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Uomini e Donne, Matteo Ranieri è il nuovo tronista!

GF Vip, Manuel Bortuzzo ripensa alla ex e scarica di nuovo Lulù Selassiè