Luce pulsata a casa funziona

L’epilazione a luce pulsata è la nuova frontiera per l’eliminazione dei peli superflui: non solo dall’estetista, ma anche a casa.

chiudi

Caricamento Player...

La depilazione da qualche tempo ha un nuovo alleato: la luce pulsata. Si tratta di un sistema di depilazione preciso, meno invadente dei metodi tradizionali e più efficace.

L’epilazione con luce pulsata è una tecnica di eliminazione dei peli superflui progressiva e definitiva che utilizza una luce al alta energia con più lunghezze d’onda e caratterizzata da più direzioni di propagazione della luce, tutto questo permette all’epilazione con luce pulsata di raggiungere tanto le aree più superficiali quanto quelle più profonde.

Realizzare un trattamento di epilazione mediante luce pulsata è possibile tanto dall’estetista quanto a casa, mediante gli appositi apparecchi per uso domestico che esistono in commercio: probabilmente dall’estetista i risultati arriverebbero prima, ma al costo di diverse sedute, mentre l’acquisto dell’apparecchio domestico consentirebbe di risparmiare questi costi e ottenere un egual risultato (anche se impiegando più tempo).

Tutto, inoltre, dipende dal tipo di peli e dalla necessità di depilazione specifica di ognuna: per quante ricorrono alla depilazione dall’estetista per 6-7 volte l’anno, converrebbe l’acquisto dell’epilatore a luce pulsata domestico il cui costo attualmente si aggira intorno ai 300-500 euro, escluse le offerte che online non mancano.