La terza puntata, eccezionalmente in onda di martedì, il 5 ottobre, vedrà degli sviluppi nel rapporto tra Emma Conti e il professore Enrico.

La fiction con Anna Valle, Luce dei tuoi occhi, girata a Vicenza ha conquistato i telespettatori nelle prime due puntate e promette di fare lo stesso anche nella terza puntata, quella che andrà in onda mercoledì 6 ottobre su canale 5. Vediamo le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi che coinvolgeranno ovviamente il personaggio principale, Emma Conti (quello di Anna Valle), ma soprattutto il professore di matematica e fisica al quale presta il volto Giuseppe Zeno. 

Luce dei tuoi occhi, terza puntata: anticipazioni

Tutto ruota attorno allo stesso mistero: se Alice, la figlia che Emma Conti credeva morta alla nascita, è ancora viva, dove si trova? Quale ballerina dell’Accademia è in realtà la ragazza che Emma sta cercando? Non è ovviamente l’unica domanda: tutti sono in apprensione per Valentina, ancora in coma dopo l’incidente. Chi l’ha ridotta così? Le anticipazioni dicono che Emma si farà un’idea, anche se non è certamente detto sia quella giusta: troverà nel garage dei suoceri di Enrico l’auto che potrebbe aver tamponato la ragazza. 

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Emma Conti denuncia Enrico

Non ci penserà due volte, la ballerina, e denuncerà l’uomo, che sarà così arrestato. Tutto in un momento in cui sembrava che tra Emma ed Enrico potesse nascere qualcosa, vista la forte attrazione. A reagire nel peggiore dei modi sarà Miranda, la figlia del professore, che in concomitanza con l’arresto del padre scoprirà dolorosi segreti familiari. 

Nel frattempo, dopo le bugie e le recenti scoperte, Luisa rischierà di perdere il marito, che sceglierà di fare un passo indietro non fidandosi più della poliziotta. Riuscirà Davide a perdonare la donna, che le ha nascosto di aver cambiato identità dopo la fine di una relazione burrascosa? Un altro equilibrio che rischia irrimediabilmente di vacillare.

Anna Valle
Anna Valle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Torna Law and Order: la 21^ stagione arriva 11 anni dopo la cancellazione

Verissimo, le anticipazioni delle puntate di sabato 2 e domenica 3 ottobre