Mentre la Lucarelli replica a ciò che è stato detto nell’intervista, il rapper si dice molto soddisfatto degli ascolti.

Fedez e Selvaggia Lucarelli, già noti per i loro scambi di opinioni via web, sono tornati a confrontarsi. L’origine di questa nuova diatriba risiede nell’invito esteso da Fedez a Marco Travaglio per partecipare al suo podcast “Muschio Selvaggio”. Nel corso dell’intervista, Travaglio ha difeso Lucarelli da alcune accuse mosse da Fedez.

La replica di Selvaggia Lucarelli a Fedez

La risposta di Lucarelli all’intervista non si è fatta attendere: “Solidarietà a Chiara Ferragni che pagherà centinaia di migliaia di euro tra consulenti, legali e taskforce per poi ritrovarsi accanto un tizio che invita nel suo podcast Marco Travaglio convinto di: (A) Tendergli un’imboscata (B) Possedere dialettica e cultura per poter uscire vincente da un confronto con Marco Travaglio, anziché bofonchiare paonazzo per 40 minuti “Però Selvaggia è kattiva“.

Ma la replica non si ferma qui, e Selvaggia Lucarelli sempre nelle storie pubblicate su Instagram aggiunge: “(C) Convincere qualcuno che il problema sia la storia dello squalo e non il Pandoro. (D) Convincere che davvero lui si ponga il problema della protezione delle persone più fragili sul web, quando ci mostra i suoi minori dall’ecografia in poi e nelle situazioni più intime e private“.

E ancora: “(E) Avere accanto Capezzone e giudicare il mio giornalismo anziché quello di Libero e di Capezzone” Infine, “(F) Tentare invano di delegittimare chi gli ha rotto il giocattolo (io) non rendendosi conto di ridicolizzare se stesso e, cosa ancora più grave, far ridicolizzare dai suoi ospiti sua moglie che in questo momento non ha bisogno di altri danni reputazionali“.

Ecco l’ultimo post della Lucarelli sulla questione.

La risposta di Fedez: “Muschio ha fatto dei numeri incredibili”

Da parte sua, Fedez non ha esitato a condividere il proprio pensiero su Instagram, aprendo la questione Travaglio-Lucarelli: “Sono felice di com’è andata la puntata di Muschio, ha fatto dei numeri incredibili che per un dibattito di più di un’ora è bello. Ringrazio Marra per il lavoro che stiamo facendo“.

Per quanto riguarda invece il commento che ha fatto Selvaggia Lucarelli – ha aggiunto il rapper – io e tutti i ragazzi di muschio siamo un po’ basiti. La scorsa settimana – ha spiegato – un ragazzo di 20 anni che ha avuto la gamba amputata da uno squalo ha asserito di aver pensato al suicidio dopo un tuo articolo e ti ha invitato a un dibattito pubblico, senza tagli, così come abbiamo fatto noi con Travaglio.

Facendo cenno ai recenti inviti mai accettati da Lucarelli, Fedez ha aggiunto: “La domanda è: vieni o non vieni? Perché è troppo facile fare la bulletta dietro alle tue storie di Instagram, sarebbe fantastico averti come ospite e dibattere civilmente, senza alcun tipo di taglio come abbiamo fatto con Travaglio. Non credo che verrà“.

E di nuovo non è tardata ad arrivare la risposta della Lucarelli: “Ps. E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore (ma poi Travaglio lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo)“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2024 11:02


Totti vuole vendere la mega villa dell’Eur? Ci vivono Ilary e i figli

Il presidente del Codacons a Fedez: “Caro broccolino, vedremo cosa dirà il giudice”