Dove abitano Luca Ward e Giada Desideri: una casa alle porte di Roma

Luca Ward e Giada Desideri: ecco la loro casa splendida casa alle porte di Roma

Scopriamo dove vive Luca Ward, insieme alla sua dolce metà Giada Desideri, con cui ha creato una splendida famiglia…

Facciamo un tuffo dentro la casa di Luca Ward e Giada Desideri, una delle coppie più invidiate del jet set. Stile essenziale e comfort sono due delle parole chiave della loro abitazione, immersa nella luce della natura alle porte di Roma

Siete curiosi? Allora seguiteci in questo tour… virtuale!

La casa di Luca Ward e Giada Desideri

Tutto, a casa di Luca Ward e Giada Desideri, parla di natura e amore. Luce e verde fanno da cornice a un meraviglioso regno di pace e armonia, dove ogni cosa è curata nel dettaglio.

La loro è una villa da sogno, immersa nella cornice di Casal Lumbroso. È una residenza che risale agli anni 70, realizzata dalla famiglia della moglie del famoso attore e doppiatore. Ampie vetrate e legno sono i trend di uno stile unico e delicatissimo

La casa si sviluppa su un terreno tra giardini e piscina, e una splendida veranda fa da introduzione alla zona living, ampia e luminosissima. È qui che la famiglia Ward trascorre le sue giornate, al riparo dal caos urbano…

A Natale, tutto si riveste di magici giochi di luce che creano una favolosa atmosfera, calda e accogliente.

Ward natale
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaward_real/?hl=it

La delicatissima pioggia di luci color oro invade gli ambienti e fa da cornice al blu intenso della piscina, regalando agli occhi uno spettacolo dal sapore unico e suggestivo.

Ward piscina
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaward_real/?hl=it

Un nido nel segno della semplicità

Giada Desideri e Luca Ward hanno deciso di arredare la loro casa con tocchi glamour ma senza esagerare. La pietra e il legno sono due degli elementi chiave di un design che punta al comfort e alla bellezza, ma senza ostentazione.

Le ampie vetrate restituiscono una luce naturale bellissima agli interni, dove tutto è armonia e classe.

Ward Sala camino
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaward_real/?hl=it

Immancabili le cornici con le foto di famiglia, che offrono un viaggio “per tappe” con alcuni degli scatti più belli dei coniugi Ward e dei loro bellissimi figli, Lupo e Luna.

Il colore dominante degli interni è il bianco, spesso in contrasto con la pietra a vista e il tono avvolgente del parquet, che si estende in tutti gli ambienti.

Il camino acceso nelle fredde notti invernali fa assaporare il calore di una bellissima intesa familiare, dove non mancano momenti di puro divertimento e complicità.

Ward camino
Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaward_real/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaward_real/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-09-2019

X