Vendere sesso e compagnia a buon mercato è questo il lavoro dei gigolò di lusso di Milano come Luca Borromeo e Rocco Steele

Una foto osè online, un numero di telefono, quattro risate e uno scherzo fra amici: spesso le carriere più redditizie iniziano per caso! Un esempio? Luca Borromeo e Rocco Steele, i due gigolò di lusso.

Ma cosa vuol dire scegliere questa vita? Cosa si nasconde dietro a tutto questo? Come hanno vissuto i diretti interessati questa situazione e tutti i cambiamenti che ne hanno comportato? Proprio loro si sono raccontati a dagospia, svelando i lati più incredibili di questa situazione.

Chi sono  Luca Borromeo e Rocco Steele

Luca Borromeo è un milanese di 37 anni che prima di iniziare questo percorso lavorava come assicuratore, da subito viene stregato dal guadagno facile e dall’essere apprezzato. Quest’uomo lavora in tutta Italia e anche all’ estero, ha clienti di entrambi i sessi in pari percentuale, ma anche coppie, circa il 30% dei suoi clienti.

Come vive i sentimenti?

«A me è successo. Ho perso la testa sia per clienti sia uomini che donne. Allora ho preferito interrompere i rapporti per non mettere in difficoltà chi paga proprio perché ciò non avvenga. Mi chiamano anche le donne che desiderano perdere la verginità, sia a 18 anni che in età adulta. La più grande aveva 39 anni. Di solito sono donne che hanno subito traumi da abusi di tipo sessuale in fase pre-adolescenziale. Io le aiuto a superare le loro paure, le libero in parte dal peso di quel dolore. Una parte cospicua delle mie clienti è costituito anche da quelle donne che, avendo scoperto che il proprio uomo le tradisce, non riesco a raggiungere più l’ orgasmo. Mi chiamano persino le lesbiche, magari perché la loro compagna rifiuta di penetrarle e loro ne sentono il bisogno».

Rocco Steele ha 45 anni, vive a Manhattan, ha un fisico possente, un taglio di capelli perfetto, una laurea in legge e un passato nel visual merchandising e nel product development. Escort e attore porno gay a tempo pieno da meno di un anno, Steele è già ai vertici della carriera, e non solo grazie alle sue doti pelviche, ma anche a una grande fiducia in se stesso, un forte impegno sui social media, video porno gratis e un piano marketing affilato come un rasoio.

La parcella di Steele è di 350 dollari l’ora, un prezzo che lo stesso dice, “mi aiuta a selezionare la clientela.”

Fonte Immagine: Pinterest

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2016 21:31


Fuga dal porno, le attrici giapponesi dicono no alle minacce

Cicciolina a 65 anni fa un bilancio: Ho vissuto tra mille c***