Luca Argentero interviene su Twitter per difendere Marcell Jacobs, nel mirino della stampa internazionale per accuse di doping. L’attore non si risparmia: “Avete solo la pioggia…”

Inizialmente fu la vittoria dei Maneskin all’Eurovision. Poi gli Europei di calcio, con la petizione per rigiocare la finale contro l’Inghilterra. Ora, il primato italiano screditato e messo in discussione dalla stampa internazionale è lo storico oro nei 100 metri conquistato da Marcell Jacobs a Tokyo 2020.
Luca Argentero, tuttavia, non ha alcuna intenzione di restare a guardare, e difende a spada tratta la vittoria di Jacobs. L’attore torinese ha infatti risposto a tono a un post su Twitter di Matt Lawton, giornalista del quotidiano inglese Times.

“Il nuovo campione olimpico dei 100m, Marcell Jacobs, è sceso sotto i 10 secondi per la prima volta a maggio”, scrive Lawton nel suo post su Twitter. “È venuto qui e ha corso in 9.84 la semifinale e 9.80 la finale. Ah bene.” Un commento velenoso che, in maniera sottintesa e subdola, mira a sollevare nuovamente accuse di doping (totalmente infondate e prive di qualsiasi supporto) nei confronti dell’atleta azzurro.
La risposta di Luca Argentero: “Caro Matt, lo sai come le chiamiamo le persone come te? RO-SI-CONS! Voi avete solo la pioggia, e la coppa è sempre a Roma.”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Luca Argentero

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-08-2021


Belen Rodriguez: il regalo di Antonino per la nascita di Luna Marì

Martina Colombari e la bellissima dedica a Billy Costacurta: 26 anni e ancora insieme