Luca Argentero ha annunciato via social che lui e Cristina Marino diventeranno presto genitori per la seconda volta.

Con enorme gioia Luca Argentero ha svelato ai suoi fan che molto presto lui e Cristina Marino diventeranno di nuovo genitori: l’attrice è incinta del suo secondo bambino dopo che, nel 2020, aveva avuto la prima figlia, Nina Speranza. “Io, te, Nina e una nuova luce…”, ha scritto Argentero nel post con cui ha annunciato la gravidanza.

Luca Argentero e Cristina Marino genitori per la seconda volta

Luca Argentero e Cristina Marino hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia: dopo aver confessato a Oggi il desiderio di un altro bebè i due hanno svelato di essere già in attesa del fratellino (o della sorellina) della piccola Nina Speranza, la figlia che hanno avuto insieme nel 2020. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno fatto le congratulazioni alla coppia per questa splendida notizia e non vedono l’ora di saperne di più.

Al momento non è dato sapere quando nascerà il secondo bebè della coppia né se sarà un maschietto o una femminuccia. Luca Argentero e Cristina Marino sono molto gelosi della loro privacy e in passato si sono scagliati contro i settimanali che non avevano protetto adeguatamente il volto della loro primogenita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2022


Irene Grandi cambia vita dopo l’addio al marito: “Abito in campagna e insegno yoga”

Sharon Stone ammette: “Lasciata perché non volevo usare il botox”