Lory Del Santo ha rivelato che sarebbe stata corteggiata nientemeno che dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

A I Lunatici di Rai Radio 2 Lory Del Santo ha confessato – senza lesinare dettagli – il periodo in cui sarebbe stata corteggiata dall’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. L’attrice avrebbe rifiutato le sue avances perché all’epoca sarebbe stata legata a un altro uomo, ma oggi ha ammesso di essere leggermente pentita di quella decisione: “Un uomo a cui ho detto no e poi me sono pentita? Donald Trump! Mi è dispiaciuto poi, tornassi indietro avrei voluto fare un esperimento. Ci penso ogni tanto, ma perché gli ho detto no?”, ha dichiarato scherzosa alla trasmissione radiofonica.

Lory Del Santo Donald Trump
Lory Del Santo Donald Trump

Del Santo e Donald Trump: la rivelazione

Per moltissimo tempo Lory Del Santo ha vissuto oltreoceano e sono note molte delle sue liaison con alcuni dei volti più famosi dello show business (uno su tutti il musicista Eric Clapton, da cui l’attrice ebbe il figlio scomparso Conor). Stando a quanto da lei rivelato a I Lunatici anche Donald Trump le avrebbe fatto delle avances, e l’attrice non ha mancato di raccontare i dettagli del corteggiamento che il presidente avrebbe attuato pur di riuscire a stare insieme a lei:

Sa corteggiare, è bravo, tutti gli uomini quando sono ricchi ti dicono vieni da me, lui invece è generoso in questo, ti raggiunge. Molti uomini danno direttamente appuntamento in una stanza da letto, Trump invece è uno che per ottenere si concede. Gli ho detto di no perché in quel periodo stavo chiudendo una storia e non ero liberissima”, ha confessato la Del Santo.

L’attrice si è anche detta “pentita” di aver rifiutato le avances dell’allora ricchissimo imprenditore, e chissà se forse, accettandole, non ci sarebbe lei oggi al posto della first lady Melania Trump!

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Donald Trump Lory Del Santo

ultimo aggiornamento: 05-06-2020


La confessione di Daniel Radcliffe: “Sono andato a letto con le fan di Harry”

“Maddie McCann è morta”: svolta nel caso della bambina scomparsa?