Il protagonista della serie fantasy più amata del cinema ha confessato al Mirror: “Ero sempre ubriaco e sono andato a letto con le fan di Harry”!

Il maghetto più amato del cinema non è così immacolato come sembra sul grande schermo: Daniel Radcliffe, l’attore che lo ha interpretato per ben 8 anni (dal 2001 al 2011), ha vissuto momenti di estrema sregolatezza dopo la fine delle riprese e non lo ha mai tenuto nascosto. Ma adesso arriva un retroscena davvero inaspettato, l’attore confessa di essere stato a letto con alcune fan di Harry Potter.

La confessione di Daniel Radcliffe

“Sono sempre stato molto nervoso riguardo alle groupie. Ho… voglio dire, è successo. Di solito mi piace conoscere una persona prima di portarla a letto. Ma è capitato perché in quel periodo ero quasi sempre ubriaco”. Queste sono le parole dell’attore, ricordando gli anni successivi all’uscita degli ultimi film, quando lui aveva appena compiuto 23 anni.

DANIEL RADCLIFFE
DANIEL RADCLIFFE

Sembra proprio che Daniel non sia riuscito a dire di no alle fan più sfegatate di Harry Potter, definite grupie: termine nato negli anni sessanta per identificare le ragazze che accompagnavano i loro idoli rock in giro per le tournee e in qualsiasi posto apparissero in pubblico.

Daniel Radcliffe ed Erin Darke: insieme da 10 anni

La fama spropositata, è scaturita dagli otto film della saga fantasy nata dalla penna di J.K. Rowling, ha fatto brutti scherzi al giovane Daniel che sembra tuttavia aver messo la testa a posto.

Nel 2019 si è ritagliato un posto nel film di azione Guns Akimbo e anche la sua vita privata non potrebbe andare meglio di così. Da circa 10 anni infatti condivide la vita con Erin Darke, attrice americana classe 1984, molto nota nel piccolo schermo per far parte del cast della serie TV Good Girl Revolt, dove interpreta il ruolo di Cindy.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Michelle Hunziker di nuovo incinta? La verità a Striscia la Notizia

Lory Del Santo e quelle cene con Donald Trump: “Perché ho detto no?”