Michelle Hunziker ha detto di non essere in dolce attesa nonostante le tante indiscrezioni circolate ancora negli ultimi giorni.

Michelle Hunziker ha sempre ammesso apertamente di desiderare un quarto figlio (e magari un maschio). A #CR4 – La Repubblica delle donne, la conduttrice aveva dichiarato che lei e suo marito non userebbero precauzioni e che se dovesse capitarle di restare incinta ne sarebbe ben felice: “Lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo”, ha dichiarato lo scorso marzo. Pochi mesi dopo la conduttrice si è però trovata costretta a smentire la gravidanza.

Michelle Hunziker smentisce la gravidanza

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

“Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”, ha confessato la Hunziker durante la puntata di Striscia la Notizia del 4 giugno scorso rispondendo a Gerry Scotti.

Nessun figlio quindi in arrivo, almeno per il momento, nonostante questo resti un grande desiderio.

Michelle Hunziker: il desiderio del quarto figlio

Mesi fa infatti aveva detto: “Purtroppo è l’età biologica che se ne va. Comunque anche il processo per fare figli è altrettanto piacevole”, ha scherzato la conduttrice. Lei e Tomaso Trussardi, sposati dal 2014, hanno avuto insieme le due figlie Sole e Celeste. La conduttrice era già mamma di Aurora, avuta durante il suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

“Aurora appena nata era bellissima, aveva la boccuccia a forma di cuore. Sole è nata con un parto naturale, mentre Celeste era podalica e ho dovuto fare un parto cesareo. Quando nascono senti di aver raggiunto il massimo nella tua vita. Come si fa a non volerne altri dieci?”, ha dichiarato nel salotto televisivo di Chiambretti.

Oltre a un figlio anche un nipotino?

Michelle Hunziker adora i bambini e ha rivelato che “si vedrebbe già nonna” di un eventuale figlio di Aurora, la figlia 23enne attualmente fidanzata con Goffredo Cerza. Tra Aurora e Goffredo tutto procede a gonfie vele ma per il momento la giovane figlia della conduttrice (che sta seguendo le orme materne con la carriera tv) ha messo a freno le voci riguardanti una sua eventuale gravidanza così come quelle su delle presunte nozze col fidanzato.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

ultimo aggiornamento: 05-06-2020


Il principe Carlo pagherà uno “stipendio” (milionario) a Harry e Meghan

La confessione di Daniel Radcliffe: “Sono andato a letto con le fan di Harry”