Ammonterebbe a circa 2 milioni la somma che il principe Carlo ha disposto per Harry e Meghan Markle! Uno stipendio annuale per la ex coppia reale per…

Dall’1 aprile 2020 i Duchi di Sussex hanno cessato di far parte della famiglia reale come già annunciato da tempo. Nonostante ciò e nonostante il trasferimento oltreoceano il principe Carlo sembra disposto a pagare a Harry e Meghan uno stipendio annuale, ma a quanto ammonta? Circa 2 milioni di sterline, secondo il giornale britannico Daily Mail.

Carlo e Harry: la decisione per il figlio

In un articolo pubblicato dal giornale britannico Daily Mail pare proprio che il Carlo voglia concedere una cifra annuale al figlio Harry, la consorte Meghan Markle e il nipotino Archie, ora trasferitisi in America, a Las Vegas, per iniziare una nuova vita lontana dagli sfarzi di corte.

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle

Una fonte reale ha dichiarato al Daily: “Carlo ha accettato di pagare un contributo ai Sussex. Non sappiamo a quanto ammonta la cifra o per cosa verrò utilizzata, ma si ritiene che sia di circa 2 milioni di sterline e non sarebbe una sorpresa se andasse incontro alle loro spese di sicurezza.

A cosa potrebbero servire i 2 milioni a Harry e Meghan?

Harry e Meghan, insieme al piccolo Archie, si sono trasferiti dal Canada agli Stati Uniti, dove non avranno protezione assicurata dallo stato. Pare sia questo il motivo che ha spinto il principe di Galles ad aiutare economicamente il figlio.

Ad affermare che gli Stati Uniti non proteggeranno per la sicurezza degli ex reali è direttamente il presidente Donald Trump con un tweet.

Sono un grande amico e ammiratore della Regina e del Regno Unito – scrive Trump -. Mi è stato riferito che Harry e Meghan, dopo aver lasciato il Regno, risiederebbero permanentemente in Canada. Ora hanno lasciato il Canada per gli Stati Uniti, tuttavia gli Stati Uniti non pagheranno per la loro protezione della sicurezza. Devono pagare!”.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
people

ultimo aggiornamento: 05-06-2020


Pierluigi Diaco si commuove in diretta: “È volato in cielo…”

Michelle Hunziker di nuovo incinta? La verità a Striscia la Notizia