Lory Del Santo: frecciatine ad Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Lory Del Santo, che segue assiduamente l’Isola dei Famosi, ha lanciato qualche frecciatina contro questa nuova edizione ed in particolar modo ad Alessia Marcuzzi e a Stefano De Martino…

Lory Del Santo non ha risparmiato i suoi commenti al vetriolo nei confronti della conduttrice dell’Isola Alessia Marcuzzi, e in un’intervista a Vero ha dichiarato: “Devo dire che è migliorata nella conduzione di questo programma, considerando come aveva iniziato. Adesso le consiglierei di interessarsi meno di poltrone rotte o vestiti difettosi e di concentrarsi sulle dinamiche dei concorrenti”.

Lory Del Santo e L’isola dei famosi: le opinioni shock della showgirl

A Vero Lory Del Santo racconta le proprie personali impressioni su questa nuova edizione dell’Isola dei famosi, e non si risparmia dal condannare apertamente la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato speciale, sostituto di Stefano Bettarini, Stefano De Martino, a suo dire “un burattino”: 

“Certamente sono due palestrati bellocci. Il fatto che è che danno poco spazio a Stefano e meriterebbe di più. Quindi, risulta un po’ burattino“.

Lory Del Santo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/

E del resto le dinamiche dell’Isola, Lory Del Santo le conosce bene, visto che lei stessa vi prese parte e la vinse nel 2015. Sui colleghi naufraghi la showgirl ha dichiarato:

“Sono dotati di lingua tagliente e non hanno paura di lanciare sfide. All’inizio le motivazioni erano ‘non ci conosciamo abbastanza’ e trovo sia una motivazione stupida, perché se non conosci, allora non voti contro. Ora ho notato che si sono sciolti e giudicano con facilità”.

Tra di loro la showgirl sembra non apprezzare particolarmente Jonathan Kashanian: “All’Isola servono amici, ma lui è come un santone: predica, ma di base protegge se stesso. La scintilla è solo di interesse per la dinamica di gioco”.

Lory Del Santo e la notte trascorsa con Marco Ferri

Proprio Jonathan in molti lo hanno dato vicino a Marco Ferri, con cui la showgirl avrebbe trascorso una notte insieme molti anni fa:

Mi colpì molto. All’epoca era ancora meglio di ora. Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e lui ha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”, aveva raccontato ha Nuovo la showgirl.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/

ultimo aggiornamento: 19-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X