Karina Cascella vs Monica Setta: la lite a Domenica Live

A Domenica Live è scoppiata una lite tra Karina Cascella e la giornalista Monica Setta che, dopo aver lasciato lo studio, ha minacciato di sporgere querela.

Tra Karina Cascella e Monica Setta è scoppiata una vera e propria lite a Domenica Live. Il motivo della discussione sarebbe stata l’affermazione di Craig Warwick, sostenuta dalla Setta, secondo cui Cecilia Capriotti avrebbe avuto una liaison con Amaurys Perez a l’Isola dei famosi.

Karina Cascella ha difeso la Capriotti, e ha quindi colto l’occasione per attaccare aspramente la giornalista, che in collegamento da Roma ha lasciato lo studio, salvo poi rientrare e dichiarare che avrebbe preso provvedimenti tramite il proprio avvocato.

Karina Cascella e Monica Setta: la lite

Non contenta del trattamento riservatole dagli ospiti al programma della D’Urso, e in particolar modo da Karina Cascella, Monica Setta ha dichiarato di aver dovuto cancellare le proprie pagine social: “Ho dovuto cancellare le pagine pubbliche per quello che mi stanno dicendo i tuoi ospiti”, ha dichiarato alla conduttrice.

Mentre Karina Cascella, come visibile nel video, ha colto la palla al balzo per sottolineare che la colpa sarebbe stata soltanto sua: “Hai fatto una figuraccia plateale”.

Un post condiviso da Trash Tv (@trashtv__) in data:

La giornalista, sfinita, ha quindi abbandonato il collegamento tra l’incredulità generale, per poi rientrare poco dopo dichiarando che sarebbe ricorsa alle vie legali contro Karina, la quale a sua volta ha ribadito che la figuraccia sarebbe stata solo sua.

Mai come te cara. E’ una pagliacciata. Ho riportato una cosa che era qui. Mica ho la certezza matematica. Esistono, in ambito giornalistico, i retroscena. Io ho il dovere di riportarli con il condizionale. Non volevo attaccare nessuno. Mi sembrano due Isole diverse”, ha risposto la Setta.

Karina Cascella non si è lasciata intimorire dalle affermazioni della giornalista, e dopo le varie frecciatine e la lite vera e propria, alla minaccia delle contromisure legali scoppia in una sonora risata. Come andrà a finire tra le due? Barbara D’Urso, per togliersi d’impaccio, ha scelto allora di proseguire con gli altri ospiti in programma…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/karinacascella/

ultimo aggiornamento: 19-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X