Ecco cosa dice Cecilia Rodriguez della nuova relazione di Francesco Monte…

Cecilia Rodriguez continua a parlare di Francesco Monte… Ecco le sue parole in merito alla relazione con Paola Di Benedetto e il caso canna-gate!

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez è stata intervistata dal settimanale di gossip Nuovo. È stata scontata la domanda sul suo ex fidanzato e sulla sua nuova relazione e sul caso canna-gate. La modella argentina ha dichiarato di essere felice per lui… Ecco quali sono state le sue parole!

Cecilia Rodriguez: news su Francesco Monte!

In merito alla relazione intrapresa dall’ex tronista di Uomini e Donne, con la bella Madre Natura di Ciao Darwin, l’argentina avrebbe affermato: “Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”.

Inoltre le è stato chiesto se ci fosse la possibilità di un ritorno di fiamma tra loro due e lei prontamente ha risposto: “Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare a un ritorno di fiamma“.

Infatti la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele, tanto da sognare il matrimonio e progettare una famiglia insieme.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomonteepaoladbfanpage/

Cecilia Rodriguez e il caso del canna-gate!

La sorella di Belen ha espresso un’opinione anche in merito alle accuse di Francesco Monte da parte di Eva Henger che lo hanno visto coinvolto nel caso del canna-gate. In merito avrebbe affermato: “Ognuno si deve prendere le responsabilità di quello che ha fatto o di quello che, magari, non ha fatto. Quindi lui ora si è trovato in quella situazione e dovrà risolverla al più presto”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomonteepaoladbfanpage/, https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/

ultimo aggiornamento: 19-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X