Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: matrimonio in gran segreto?

La relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. La coppia sta pensando al matrimonio in Argentina?

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez si è follemente innamorata del figlio del campione di ciclismo, Ignazio Moser. La loro relazione è nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip e a distanza di mesi dalla fine del programma procede alla grande. Cecilia ha raccontato di essere molto felice e di aver trovato l’uomo della sua vita. È pronta per fare il grande passo verso l’altare?

Cecilia Rodriguez: news sulla coppia del Grande Fratello Vip!

La modella argentina ha raccontato, ospite nel programma di Elenoire Casalegno, Raccontami, di essere molto felice e di aver sempre desiderato trovare un uomo come Ignazio. Da tempo ormai si vocifera di un presunto matrimonio segreto in Argentina, ma la sorella di Belen ha smentito questa voce. Affermando però il grande desiderio di avere dei figli.

Le parole di Cecilia sono state: “Ignazio è il mio compagno di vita, quello che ho sempre sognato. Ogni giorno mi fa sognare ad occhi aperti. La mattina si alza e mi regala tanta positività, energia”. Dopo aver trovato la persona giusta per lei la Rodriguez spera di allargare la sua famiglia, infatti ha raccontato: “Voglio fare la mamma, avere tre figli. Per il momento non m’interessa il matrimonio. Mi sposerei solo per la festa, la festa dell’amore come la chiamiamo io e Ignazio. Per il resto, non è indispensabile il matrimonio per crearsi una famiglia”.

CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER

La relazione nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser!

La coppia sembra essere davvero felice, nonostante le critiche iniziali ricevute da parte del pubblico. Infatti quando la ragazza ha intrapreso la relazione con il ciclista era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte. In seguito ad averlo lasciato in diretta tv, non si è più separata da Ignazio.

ultimo aggiornamento: 14-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X