L’orgasmo multiplo femminile non è impossibile! Ecco come averlo

Molte di voi pensano che l’orgasmo multiplo femminile è soltanto uno dei tanti miti sul sesso e invece è il 20% delle donne a provarlo davvero

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono così tante donne che lottano per ottenere il minimo sindacale che pensare di avere l’orgasmo multiplo femminile è praticamente impossibile. E invece, mai dire mai perchè i metodi per raggiungerli esistono eccome!

In realtà non sono una magica serie di istruzioni, ma senza dubbio ragionare in modo diverso e seguire determinati consigli senza dubbio saranno di grande aiuto.

Pronte, partenza…Via!

Come per ogni altro obiettivo nella vita, la motivazione è la chiave per la riuscita e il posto migliore in cui iniziare il tuo viaggio orgasmico è la tua testa. Perciò decidere di venire più di una volta, aumenta la probabilità che ciò accada e lo stesso vale per smettere di pensare che gli orgasmi multipli siano riservati alle pornostar.

Non limitatevi all’atto sessuale in sè, anzi, ricordatevi che per ottenere orgasmi multipli è necessario alternare la penetrazione con mani e lingua del vostro partner.

Evitare lo stress e la pressione senza dubbio vi sarà di grande aiuto per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissate.

Non dimenticate che anche i muscoli giocano un ruolo importante: più forti sono quelli del vostro pavimento pelvico più intensi e frequenti saranno i tuoi orgasmi. Avete mai provato con gli esercizi di Kegel? Devi usare i muscoli che si usano quando si trattiene la pipì, contrai per tre secondi, rilascia, ripeti.

Esattamente come nell’attività fisica è bene ricordare che la respirazione è fondamentale, perciò non la trascurate e non dimenticatela nemmeno per un secondo anche durante il sesso e l’orgasmo.

Per ottenere gli altri orgasmi, una volta ottenuto il primo, gioca con il tuo clitoride, il punto G, il sedere, i capezzoli, le labbra, qualunque cosa si faccia stare bene e guarda cosa succede! Non dare mai x scontato che esista solo la vagina per ottenere il vero piacere!

Ed ora provate, provate, provate!