La coppia nata a Ballando con le Stelle formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando protagonista di un siparietto “bollente”.
Dopo essere stato eliminato, non senza qualche polemica, da L’Isola dei Famosi 2025 dopo pochissime ore, Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, è tornato protagonista con la sua dolce metà , Lucrezia Lando, con la quale ha condiviso un simpatico siparietto sui social rispondendo ad una domanda di un fan relativamente alla loro vita… “sotto le coperte”.
Lorenzo Tano e la storia con Lucrezia Lando
Ormai da diversi mesi stanno insieme e stanno sognando in grande in vista del futuro. Stiamo parlando della coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando che dopo essersi conosciuti a Ballando con le Stelle non si sono più lasciati. I due si sono innamorati prendendo parte alla trasmissione di Rai 1 sulla danza e hanno dato vita ad una relazione bellissima.

Lucrezia e Lorenzo, figlio di Rocco Siffredi, avevano spiegato di essere davvero felici insieme e di progettare qualcosa di bello per il futuro. Porte aperte anche ad un bebè in futuro, così come alle nozze che, per qualcuno, sembravano imminenti. A marzo, i due avevano però precisato a La Volta Buona: “Non ci sposiamo, assolutamente no. […] Ci siamo fatti una risata quando abbiamo scoperto di questa voce […]”.
La domanda privata e la risposta
Ad ogni modo il feeling è sempre ottimale e la dimostrazione è arrivata anche in queste ore dai social dove i due hanno risposto ad una domanda piccante di un fan. “Le ragazze si sono mai create aspettative siccome sei il figlio di Rocco Siffredi?”, è stato chiesto a Lorenzo. La risposta è arrivata dalla Lando a cui Tano ha lasciato l’onere del replicalre: “Tutte”, ha detto. Salvo poi aggiungere: “Quasi”, con tanto di risata e successiva reazione del suo partner: “Pu**anone (ride ndr)”.