Lorenzo Amoruso difende la fidanzata Manila Nazzaro da Clarissa Selassié, sua coinquilina nella casa del GF Vip 6. Ecco cosa ha detto l’ex calciatore.

L’ex calciatore e fidanzato di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, via social, difende l’ex Miss Italia dopo le accuse in diretta della principessa Clarissa Selassiè.

Durante la diretta di lunedì del GF Vip 6, infatti, Clarissa ha attaccato a sorpresa Manila accusandola di essere falsa e vipera. Tutto nasce perché in settimana Manila Nazzaro si era lamentata con Lulù della sua svogliatezza nel fare le pulizie in casa accampando sempre scuse.

Sentendo le parole della concorrente, Lorenzo Amoruso non ci sta e difende la fidanzata in un post social che sta facendo il giro del web. Ecco cosa ha detto l’ex calciatore:

“Piccola Clarissa, e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa, non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT. Sono davvero sconvolta per come tu continui a parlare male di tutti nella casa del GFVip. Sì parli male di tutti, ma l’abbiamo tutti visto. Parli male di tutti, non c’è una persona che hai risparmiato. Poi fai l’angioletto con tutti. Non sei la più falsa di questa edizione, né di quella precedente, ma di tutte quante. Batti tutti quanti in tutte le edizioni. Siamo stufi della tua mania di voler trovare motivazioni per le nomination per le persone che secondo te non fanno le pulizie. Anche meno, i tuoi toni sono spesso aggressivi. Hai addirittura sparlato di Soleil e per fortuna i suoi fan lo sanno. Se parli anche di Sole figurati degli altri. Da fuori vediamo tutto ricordatelo che sei ripresa dalle telecamere. Addirittura Francesca ha notato delle tue falsità. Dai Manila smettila che abbiamo visto tutto

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2021 16:35


Giulia Stabile e Sangiovanni festeggiano il loro anniversario d’amore

Wanda Nara super caliente: mostra il suo Lato B da urlo