Il settimanale Chi ha pizzicato Lorella Cuccarini in compagnia di un uomo. La conduttrice ha smentito una liaison, e ha dichiarato che si tratterebbe di un fan.

Sguardi preoccupati e mani che si stringono sopra un tavolino: quello di Lorella Cuccarini sembra più di un semplice incontro con un fan, ma la conduttrice avrebbe smentito a Chi un possibile coinvolgimento sentimentale con l’uomo. “E’ solo un fan con cui è nata una bella amicizia, avrebbe fatto sapere l’entourage della conduttrice. Insomma, non ci sarebbe da temere per il matrimonio con Silvio Testi, ma sono in tanti a interrogarsi sull’identità dell’uomo e sul significato delle foto rese pubbliche da Chi.

Lorella Cuccarini in compagnia di un uomo: è un fan della conduttrice?

Negli scatti diffusi da Chi si vede Lorella Cuccarini in compagnia di un uomo, mentre lei gli stringe le mani sopra un tavolino di un bar e sembra sinceramente preoccupata per quanto da lui raccontato.

“È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”, ha preso fatto sapere l’entourage della conduttrice, dopo la diffusione delle immagini di Chi.

LORELLA CUCCARINI
LORELLA CUCCARINI

Lorella Cuccarini: il marito e la vita privata

La conduttrice è sposata dal 1991 con il produttore Silvio Testi, dal quale ha avuto 4 figli: Sara (nata nel 1994), Giovanni (nato nel 1996) ed i gemelli Chiara e Giorgio (nati nel 2000). Lorella Cuccarini, che spesso racconta ai suoi fan su Instagram i momenti trascorsi in compagnia della sua famiglia, aveva rivelato a Oggi il suo grande amore per loro e per suo marito:

“Ci siamo conosciuti sul lavoro in fondo, ma eravamo entrambi impegnati. Ci siamo innamorati dopo due anni, e all’inizio avevamo una gran paura di rovinare il nostro rapporto professionale che era di grande stima reciproca. (…) Noi ci abbiamo lavorato tanto, sul nostro rapporto e continuiamo a farlo.”

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
lorella cuccarini people scelte della redazione Silvio Testi

ultimo aggiornamento: 14-11-2018


Rocco Siffredi in ospedale: l’attore è stato operato

Michael Schumacher: la moglie rompe il silenzio