Come mostrato da alcuni video postati da Rozsa Tassi, il divo dei film piccanti Rocco si è sottoposto a un intervento alla spalla.

Stando a quanto rivelato dalla moglie del famigerato attore di film piccanti, Rocco si sarebbe sottoposto a un intervento alla spalla e per questo sarebbe stato ricoverato in ospedale. L’attore sembra aver affrontato al meglio l’operazione, tanto da aver ironizzato con i fan appena uscito dalla sala operatoria: “Me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo!”.

Rocco in ospedale: intervento alla spalla

I fan di Rocco non hanno temere: l’intervento alla spalla a cui si è sottoposto l’attore sarebbe andato per il meglio, e lui si sarebbe messo addirittura a scherzare subito dopo la sua uscita dalla sala operatoria. A diffondere la notizia è stata la moglie di Rocco, Rozsa Tassi, che ha postato alcune stories sul suo profilo Instagram. La moglie è sempre rimasta vicina all’attore, fornendo notizie sul suo stato di salute ai fan.

ROCCO SIFFREDI e ROSA CARACCIOLO
ROCCO SIFFREDI e ROSA CARACCIOLO

Rozsa Tassi e Rocco: l’amore che perdura

La coppia sembra felice e più affiatata che mai nonostante i 25 anni d’amore alle spalle. I due infatti si erano incontrati sul set di un film nel 1993, e da quel momento Rozsa Tassi non ha mai smesso di stare al fianco del marito. Insieme hanno avuto due figli, Lorenzo (nato nel 1996) e Leonardo (nato nel 1999).

“L’ho conosciuto a Cannes, dove ero andata per lavoro. Lui aveva visto una mia polaroid, si è innamorato subito e ha fatto di tutto per conoscermi”, aveva raccontato Rozsa a Pomeriggio 5, parlando del suo primo incontro col marito e del loro colpo di fulmine. L’ex attrice ha anche dichiarato di non aver mai avuto problemi di gelosia per il lavoro svolto da Rocco:

“All’inizio ero un po’ infastidita perché non conoscevo il suo mondo, il suo lavoro. Poi quando ho capito, non ci sono stati problemi. Per me la gelosia non è un problema. Io almeno, a differenza di altre donne, so dov’è mio marito”, ha raccontato al salotto di Barbara D’Urso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rozsatassi/?hl=it


Barbara De Rossi: “Sono ingrassata 14 kg per…”

Lorella Cuccarini: chi è l’uomo misterioso con lei al bar?