A 5 anni dal tragico incidente del campione Michael Schumacher, sua moglie Corinna ha rotto il silenzio con un messaggio di ringraziamento.

Da quel tragico 29 dicembre 2013 in cui suo marito ha rischiato di perdere per sempre la vita, Corinna Schumacher ha eretto un muro di silenzio. Escluso qualche comunicato ufficiale e qualche messaggio di ringraziamento, la moglie del pilota di Formula 1 ha preferito chiudere il dolore dietro il massimo riserbo, e per questo non ha mai rilasciato interviste né ha svelato alcunché sulle condizioni di salute del marito.

In occasione dell’uscita del brano Born To Fight, dedicato a Michael Schumacher dal compositore tedesco Sascha Herchenbach, Corrina Schumacher gli ha però inviato un suo personale messaggio di ringraziamento.

Corinna Schumacher e il messaggio sulle condizioni di Michael

“È bello ricevere così tanti auguri e tante altre belle parole, che rappresentano un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un combattente e non si arrenderà: grazie per il regalo e la vicinanza in questo momento difficile”, avrebbe scritto la 49enne moglie di Michael Schumacher in un messaggio di ringraziamento per il musicista Sascha Herchenbach, riportato poi dal quotidiano tedesco Bunte.

Corinna Schumacher Michael Schumacher
Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelandcorinna/?hl=it

Dopo l’incidente avuto dal campione nel dicembre 2013, la famiglia Schumacher si è stretta nel più totale riserbo, e esclusi pochi intimi nessuno conosce le vere condizioni di salute del 7 volte campione del mondo.

Michael Schumacher: la famiglia mantiene il massimo riserbo

Mentre a 5 anni di distanza dal tragico incidente, sulla pagina Instagram dedicata a Michael Schumacher continuano a comparire commenti di affetto e di speranza da parte dei fan, la sua famiglia continua a tacere.

L’ultima notizia avuta su di loro, attraverso un portavoce, era stata: “Ciò che si può dire è che la famiglia apprezza davvero l’empatia dei fan. Le persone vedono e capiscono che (le sue condizioni di salute) non devono essere condivise agli occhi del pubblico.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelandcorinna/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Michael Schumacher people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 14-11-2018


Lorella Cuccarini: chi è l’uomo misterioso con lei al bar?

Simona Ventura fotografata con il suo ex pochi giorni dopo la rottura